Prova costume, superala con la dieta del sesso

dieta del sesso

In fatto di diete, si sa, le novità non mancano mai, soprattutto a ridosso della tanto temuta prova costume in vista delle vacanze al mare. All’appello non mancano coloro che suggeriscono una dieta decisamente più piacevole di quelle classice, ovvero la dieta del sesso, che sfrutta le proprietà atletiche dell’attività sessuale in abbinammento a particolari cibi.

In realtà sono molti coloro che considerano il sesso una vera e propra attività fisica: perché, dunque, non abbinarla ai cibi giusti? Ecco, dunque, che nasce la dieta del sesso, perfetta per superare la prova costume.

In cima alla classifica degli abbinamenti perfetti da cibo ed eros c’è una pratica semre più popolare: si tratta del body sushi, durante la quale la donna si trasforma in un vero e proprio vassoio su quale posare il sushi. Inutile dire che si mangia esclusivamente con le mani e che alla fine del “pasto”, bisognerà “bruciare” le calorie ingerite.

Un abbinamento classico tra cibo e sesso è quello delle fragole con la panna e anche in questo caso i due cibi vengono gustati direttamente sul corpo del partner; lo stesso dicasi per lo champagne: questa volta il corpo si trasforma in un calice dal quale bere con gusto.

Infine, non poteva mancare all’appello il cioccolato da sempre protagonista di giochi erotici; rigorosamente liquido, però: in modo da poterlo spalmare sul corpo del partner e lasciare libera la fantasia. Anche in questo caso nessun senso di colpa: le calorie in eccesso verranno smaltite sotto le lenzuola.

Link utili:

Cibi afrodisiaci per l’uomo e per la donna

 

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo:

Lascia un commento