La tua dieta sana con Tonno Nostromo Basso in Sale

di Francesca Spano Commenta

Un fisico perfetto, soprattutto dopo l’adolescenza, richiede costante impegno in particolare a tavola. Non è diverso il discorso per un corpo in ottima salute e se sappiamo da sempre che l’esercizio fisico è fondamentale, abbiamo imparato che ci sono cibi da evitare. Questo non solo perché rischiamo di ingrassare, ma perché potrebbero farsi avanti dei temibili disturbi come l’ipertensione o la pelle a buccia d’arancia, tanto per citare i più noti. Di solito, il problema, se non siamo in presenza di patologie preesistenti si combatte con una dieta iposodica, ma la bella notizia è che oggi si può mangiare meglio senza rinunciare al gusto con il nuovo Tonno Nostromo Basso in Sale. Addio pressione alta e cellulite e benvenuto il sapore delizioso di un prodotto assolutamente genuino e in grado di mantenere, anche in presenza di meno sodio, gli stessi valori nutrizionali di cui il nostro corpo necessita.

Limitare il consumo di sodio permette di seguire una dieta sana e Basso in Sale è una esclusiva di Tonno Nostromo che garantisce salute e benessere senza rinunciare al piacere di gustare un alimento ottimo, come quello che il brand ci ha sempre proposto. E’ perfetto per tutti, ma è fondamentale per chi soffre di ipertensione, un problema che quasi sempre colpisce ad una certa età e in buona parte nei paesi occidentali. La ritenzione idrica, invece, è un vero disagio per molte donne che oggi hanno un’arma in più per combatterla e del tutto naturale: Tonno Nostromo Basso in Sale Quest’ultimo, ovviamente, non può sostituire una cura mirata per risolvere il disagio, ma può di fatto migliorare sensibilmente il disturbo e mantenerci in buona salute in tutte le stagioni. Meglio ancora adesso che è arrivato il momento della prova costume, nonostante le temperature ancora non troppo alte.

 

 

Tonno Nostromo, leader nelle conserve ittiche, con il nuovo prodotto garantisce il giusto apporto di  acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; proteine, vitamine del gruppo B (B3 e B12) e vitamina D3 e sali minerali, tra cui in particolare il fosforo. Siete pronti a scoprire il sapore e gli effetti benefici di tonno Nostromo Basso in Sale? In più, c’è una sorpresa per voi: per i fan del prodotto su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale che vi consigliamo di scoprire subito.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>