La tua dieta sana con Tonno Nostromo Basso in Sale

Tonno Nostromo Basso in Sale

Un fisico perfetto, soprattutto dopo l’adolescenza, richiede costante impegno in particolare a tavola. Non è diverso il discorso per un corpo in ottima salute e se sappiamo da sempre che l’esercizio fisico è fondamentale, abbiamo imparato che ci sono cibi da evitare. Questo non solo perché rischiamo di ingrassare, ma perché potrebbero farsi avanti dei temibili disturbi come l’ipertensione o la pelle a buccia d’arancia, tanto per citare i più noti. Di solito, il problema, se non siamo in presenza di patologie preesistenti si combatte con una dieta iposodica, ma la bella notizia è che oggi si può mangiare meglio senza rinunciare al gusto con il nuovo Tonno Nostromo Basso in Sale. Addio pressione alta e cellulite e benvenuto il sapore delizioso di un prodotto assolutamente genuino e in grado di mantenere, anche in presenza di meno sodio, gli stessi valori nutrizionali di cui il nostro corpo necessita.

Limitare il consumo di sodio permette di seguire una dieta sana e Basso in Sale è una esclusiva di Tonno Nostromo che garantisce salute e benessere senza rinunciare al piacere di gustare un alimento ottimo, come quello che il brand ci ha sempre proposto. E’ perfetto per tutti, ma è fondamentale per chi soffre di ipertensione, un problema che quasi sempre colpisce ad una certa età e in buona parte nei paesi occidentali. La ritenzione idrica, invece, è un vero disagio per molte donne che oggi hanno un’arma in più per combatterla e del tutto naturale: Tonno Nostromo Basso in Sale Quest’ultimo, ovviamente, non può sostituire una cura mirata per risolvere il disagio, ma può di fatto migliorare sensibilmente il disturbo e mantenerci in buona salute in tutte le stagioni. Meglio ancora adesso che è arrivato il momento della prova costume, nonostante le temperature ancora non troppo alte.

 

Immagine-Pack-e1371456697870

 

Tonno Nostromo, leader nelle conserve ittiche, con il nuovo prodotto garantisce il giusto apporto di  acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; proteine, vitamine del gruppo B (B3 e B12) e vitamina D3 e sali minerali, tra cui in particolare il fosforo. Siete pronti a scoprire il sapore e gli effetti benefici di tonno Nostromo Basso in Sale? In più, c’è una sorpresa per voi: per i fan del prodotto su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale che vi consigliamo di scoprire subito.


 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento