La dieta iposodica inizia con Nostromo Basso in Sale

 

Tonno Nostromo

Tanta fatica in palestra, una corsa per superare al meglio la prova costume e il giudizio, impietoso, degli amici e nessun vizio a tavola. Si, ma senza rinunciare al gusto e al piacere di un prodotto da sempre amato. Prima dell’arrivo di Tonno Basso in Sale non era facile scegliere una dieta iposodica e mantenere tutti i valori nutrizionali inalterati, nonché optare per un alimento fresco e delizioso. Lo storico brand, invece, è riuscito nell’impresa e questa è la vera novità non solo dell’estate, ma di tutti i mesi che verranno.  Questo senza dimenticare che chi soffre di ipertensione arteriosa corre seri rischi per la salute, ma ha piacere e diritto come tutti gli altri di mangiare bene e sentirsi leggero. Tutte condizioni garantite da Basso in Sale.

 

Tonno Nostromo Basso in Sale

Tonno Nostromo Basso in Sale è ottimo a tutte le età per la cura del proprio benessere, un valido aiuto per contrastare problemi tutt’altro che irrilevanti come la pressione alta e la ritenzione idrica. Differenti gli effetti e le conseguenze, di certo, ma in ogni caso fastidiosi da mostrare come la cellulite e spesso pericolosi come l’ipertensione arteriosa. Con Tonno Nostromo Basso in Sale la dieta è sana ed equilibrata e mantiene gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo. Limitare il consumo di sale e favorire l’attività fisica, magari adesso con le belle giornate anche all’aria aperta, è quanto di meglio si possa scegliere per il proprio benessere presente e pure futuro.

E per i fan di Nostromo su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale che dovete scoprire immediatamente. Non è più tempo di aspettare: gusto, sorprese e salute sono le novità garantite da Nostromo Basso in Sale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento