VELA Smooth contro cellulite e adiposità localizzate

Con l’estate alle porte e l’imminente prova costume, il sogno di ogni donna è quello di dire addio a cellulite, cuscinetti e adiposità localizzate, per questo oggi vorremmo parlarvi di una nuova tecnica di rimodellamento corporeo non invasiva, ossia VELA Smooth.

Cos’è VELA Smooth

VELA Smooth è un’apparecchiatura basata sulla tecnologia elōs, che sfrutta la combinazione di tre diverse fonti di energia, ossia la luce a infrarossi, la radiofrequenza e i rulli massaggiatori. Ognuno di questi tre tipi di energia agisce positivamente sulla cellulite e sulle diverse adiposità; la luce a infrarossi aumenta l’elasticità della pelle e la protegge, oltre a stimolare il metabolismo, la radiofrequenza fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno fino ad una profondità di 15 mm, e i rulli massaggiatori distendono la pelle.

Come funziona

VELA Smooth agisce in modo benefico sulle diverse adiposità in quanto riesce a manipolare in modo meccanico la pelle, i legami fibrosi e il grasso, fornendo, contemporaneamente, un riscaldamento sottocutaneo e una stimolazione dei mitocondri, gli organi addetti alla respirazione cellulare; in questo modo le cellule crollano, vengono assorbite e il metabolismo della zona trattata aumenta e, in così, il risultato finale sarà una pelle senza buccia d’arancia e una circonferenza dell’area ridotta.

VELA Smooth, i trattamenti

Seguendo un trattamento con VELA Smooth, l’area nella quale si intende intervenire risulta modellata e tonificata, a prescindere dal tipo di zona trattata, nel senso che riesce ad agire con la stessa efficacia sia nelle zone estese come glutei e cosce, sia in quelle più piccole come interno braccia o ginocchia.

Secondo gli studi, dopo i primi due o tre cicli di cura si assiste ad una riduzione del 75% della cellulite e una diminuzione media di 3,5-4,5 centimetri di circonferenza. VELA Smooth, inoltre, che è una tecnica né invasiva né chirurgica, è approvata da FDA, Food and Drug Administration.

[Fonte]

Condividi l'articolo:

101 commenti su “VELA Smooth contro cellulite e adiposità localizzate”

Lascia un commento