Prova costume superata con Tonno Nostromo Basso in Sale

di Francesca Spano Commenta

She's made the healthy choice!

Uomini e donne affollano le palestre in vista della prova costume, ma la salute e la bellezza passano anche dalla tavola, perché in fondo noi siamo ciò che mangiamo, come recita un vecchio detto. Uno dei nemici della cellulite è anche una dieta ipersodica in grado di favorire la ritenzione idrica, il principale responsabile della cosiddetta pelle a buccia d’arancia. L’inestetismo prettamente femminile si può combattere senza rinunciare ai principi nutritivi e al gusto ad esempio con il nuovo Tonno Nostromo che vanta un contenuto di sale molto basso. Nello stesso tempo, non mancano  gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.

Con il Tonno Nostromo Basso in Sale, si contrasta la tendenza tipica di molte donne di immagazzinare una quantità di acqua superiore a quella che si riesce ad eliminare.

Un accumulo di liquidi che poi si concentra soprattutto su tessuti e organi, con una quantità eccessiva soprattutto verso le caviglie e i piedi fino a diventare cellulite su glutei e cosce. Se non ci sono patologie particolari in corso, valutate dunque il modo in cui state mangiando e nella vostra dieta iposodica, non dimenticate di inserire proprio Tonno Nostromo Basso in Sale

 nostromo

Tonno Nostromo, leader nelle conserve ittiche, ha insomma trovato il giusto mix tra sapore e valori nutrizionali, in un Paese in cui il consumo medio è di 10 gr di sale da cucina al giorno, mentre invece non dovrebbe superare i 6. Basso in Sale è una esclusiva del brand e oltre a regalarvi un fisico perfetto vi invita su Facebook per una piacevole sorpresa. Chi diventa fan di Nostromo, infatti, potrà usufruire di una offerta promozionale. Allora perché aspettare: deliziate il palato e scoprite quanto è bello non fare troppi sacrifici a tavola e, nello stesso tempo, sentirsi in forma. 

Post Sponsorizzato