Pianeta Nutrizione & Integrazione, la manifestazione dedicata all’alimentazione sana

pianeta nutrizione e integrazioneL’alimentazione sana ed equilibrata sarà al centro di una manifestazione che riunisce gli esperti del settore: ha preso il via ieri a Parma la quarta edizione di “Pianeta Nutrizione & Integrazione”, che si affianca al IV Forum Multidisciplinare sulla Sana Nutrizione. Insomma: un evento da non perdere, che si annuncia ricco di incontri interessante orientati al mondo del benessere alimentare.

Oltre 2.500 partecipanti, tra medici, nutrizionisti, farmacisti e addetto ai lavori, sono attesi alla manifestazione che oltre alla sana alimentazione, si occuperà anche degli integratori alimentari, un settore sempre più in espansione e che, proprio per questo, necessità di particolare attenzione e informazione, come sottolineano dal Comitato Scientifico di “Pianeta Nutrizione & Integrazione”:

L’intento è quello di promuovere ma soprattutto formare e informare in merito a un corretto utilizzo di questi prodotti rivolgendoci a coloro che prescrivono, distribuiscono e/o consigliano l’utilizzo degli stessi.

Il programma della manifestazione è molto ricco, sia dal punto di vista dei convegni, nei quali verranno presentate le principali scoperte scientifiche che riguardano l’alimentazione, sia da quello dei dibattiti e degli workshop, grazie alla presenza di luminari del settore, oltre alla partecipazione di numerose Società Scientifiche.

A Pianeta Nutrizione e Integrazione saranno presenti oltre settanta aziende che producono alimenti dietetici e funzionali, aziende farmaceutiche che si occupano di integratori, aziende di software di anamnesi alimentare e prescrizione dietetica, aziende che producono alimenti senza glutine, ma anche pubblicazioni specializzate con tutte le novità del settore.

Insomma: un evento atteso ogni anno dagli addetti ai lavori ma anche per tutti coloro che vogliono essere informati sulle regole di una corretta nutrizione e sul campo degli integratori. I convegni si svolgeranno in contemporanea in cinque sale della Fiera di Parma e saranno tutti condotti dai principali esperti del settore. Per conoscere il programma completo dei lavori e degli incontri, basta collegarsi al sito dedicato.

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Pianeta Nutrizione & Integrazione, la manifestazione dedicata all’alimentazione sana”

  1. Good day! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization? I’m trying to get my website to rank
    for some targeted keywords but I’m not seeing very
    good success. If you know of any please share.
    Many thanks! I saw similar article here: Backlink Portfolio

    Rispondi
  2. certainly like your web site but you have to check the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I find it very troublesome to tell the truth nevertheless I’ll definitely come back again.

    Rispondi
  3. Terrific paintings! That is the kind of info that are meant to be shared across the internet. Shame on Google for now not positioning this submit higher! Come on over and seek advice from my web site . Thanks =)

    Rispondi

Lascia un commento