ClioMakeUp, ecco come è tornata in forma

ClioMakeUp nel corso di questi mesi ha seguito un regime di allenamento ed alimentare che ha portato a un evidente cambiamento della sua immagine: intervistata  dalla Gazzetta, spiega cosa ha fatto è perché lo ha fatto.

clio make up dieta

Cambiamento per sentirsi bene con se stessa

Clio Zammatteo, questo il suo nome, è diventata negli anni non solo una nota influencer per ciò che riguarda il mondo della cosmesi essendo una nota e ricercata make-up artist anche in America, ma si è affermata anche come una imprenditrice in grado di dar vita a prodotti cruel free e di alta qualità a un costo davvero competitivo. Dopo la nascita della sua seconda figlia Joy, La donna ha sentito la necessità di rimettersi in forma: non ha mai avuto una particolare fissazione per il fitness ma ha sempre fatto attività fisica per sentirsi bene con se stessa.

Una volta tornata a vivere in Italia, in piena pandemia, si è resa conto che i suoi vestiti non le andavano più e questa cosa la ha spinta a raggiungere una situazione di normopeso: un’azione intrapresa non per seguire un particolare ideale di bellezza o perché così la moda aveva deciso. Chi segue Clio da tempo sa che è sempre stata una persona che è sempre espresso Body positivity e la necessità delle persone di sentirsi bene nella propria pelle. Un concetto che non viene assolutamente superato dal fatto che, non sentendosi più bene con se stessa, l’imprenditrice abbia deciso di rimettersi in forma. In maniera più netta rispetto al passato. Ecco quindi che ha iniziato a mangiare meglio e ad allenarsi seriamente.

No a diete fai da te ma aiuto da nutrizionista

clio make up dieta

Fino adesso non ha mai condiviso il suo piano alimentare, ma nel corso dell’intervista con la Gazzetta ha spiegato che piuttosto che affidarsi a diete fai da te che promettono perdite importanti senza la capacità di mantenere però i risultati raggiunti, ha preferito affidarsi a una nutrizionista che ha lavorato intorno ai suoi gusti e alle sue necessità, creando un regime alimentare adatto alla sua situazione e al suo fisico.

È stato questo il segreto del suo cambiamento: riuscire a portare avanti un percorso che sebbene non sempre semplicissimo da seguire si è rivelato perfetto per lei. ClioMakeUp ha quindi smesso di indugiare su tutte quelle abitudini sbagliate che aveva, come quella di sfogare il suo stress sul cibo e ha iniziato ad alimentarsi meglio. Qualche sgarro capita ancora, ma più generalmente l’imprenditrice segue ora un’alimentazione sana composta dei nutrienti necessari e fa regolarmente attività fisica.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “ClioMakeUp, ecco come è tornata in forma”

  1. I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento