Bio Oil contro smagliature e cicatrici

smagliatureSmagliature, cicatrici, scarsa elasticità della pelle sono inestetismi che colpiscono molte donne e anche diversi uomini, che com’è naturale, cercano una soluzione a quello che può diventare un vero e proprio complesso. Per fortuna esistono in commercio tanti prodotti che permettono di attenuare gli inestetismi della pelle, come Bio Oil, un articolo specializzato proprio nella cura cutanea.

Bio Oil è un prodotto specializzato per la cura della pelle, soprattutto in presenza di cicatrici e smagliature, ma anche in caso di differenti toni cutanei e di pelle invecchiata, che può essere usato sia per il viso che per il resto del corpo. Bio Oil è a base di un nuovo ingrediente chiamato Pur Cellin Oil che permette un assorbimento rapido e che, quindi, è in grado di mantenere la pelle asciutta e non lucida, pur permettendo ai principi attivi di penetrare nella pelle in profondità e quindi di essere efficaci.

Bio Oil è costituito da oli emollienti e schiarenti, come l’olio di calendula, di rosmarino, di camomilla e di lavanda, oltre a contenere le vitamine A ed E, un complesso di sostanze utili per attenuare gli inestetismi causati da smagliature e cicatrici esistenti e di prevenire la comparsa di nuove, anche grazie alla capacità di migliorare l’elasticità della pelle e di uniformarne la colorazione; infine, il prodotto è utile per rivitalizzare le pelli secche e disidratate.

Pertanto, volendo schematizzare, Bio Oil è utile per:

  • ridurre gli inestetismi dovuti alle cicatrici;
  • aiutare a prevenire la comparsa delle smagliature e attenuare quelle già esistenti;
  • ridurre i toni diseguali della pelle;
  • tonificare le pieghe della pelle ridandole nuova elasticità;

Il prodotto non è testato sugli animali ed è contenuto in flaconi riciclabili, è ipoallergenico e adatto anche alle pelli sensibili; Bio Oil si trova in farmacia e un formato da 60 ml costa circa 16 euro; va applicato due volte al giorno sulle smagliature o sulle cicatrici effettuando un lieve massaggio che favorisce la penetrazione nella pelle, per almeno tre mesi.

 

Photo Credit | Thinkstosk

Condividi l'articolo:

1 commento su “Bio Oil contro smagliature e cicatrici”

Lascia un commento