Wellbox, il dispositivo cosmetico per combattere la cellulite comodamente a casa

Wellbox dispositivo cosmetico contro celluliteLa primavera tarda a farsi vedere, ma è partito il conto alla rovescia per la prova costume. Anzi, per sconfiggere la cellulite. Più di una volta abbiamo detto che i rimedi dell’ultima ora non sono particolarmente efficaci, è bene lavorare con largo anticipo, soprattutto per sconfiggere gli inestetismi cutanei e perdere peso. Ecco quindi che potrebbe essere utile scoprire le qualità di un nuovo macchinario. Si tratta di Wellbox, un dispositivo cosmetico studiato per eliminare la buccia d’arancia e i segni del tempo.

Prima di entrare nel dettaglio del funzionamento, bisogna assolutamente dire che Wellbox è piccolo, combatto, maneggevole e si può usare a casa senza l’assistenza di un professionista. Questo dettaglio lo rende molto più interessante e tra l’altro potrebbe anche convincere qualche pigrone, che fatica a ritagliarsi del tempo per prendersi cura della propria persona.

Come funziona Wellbox? Stimola meccanicamente il tessuto connettivo per evitare che si deteriori col tempo con cuscinetti adiposi, perdita di tono o cellulite e al tempo stesso è in grado di drenare i liquidi in eccesso e rigenerare la zona. Tutto questo avviene con la tecnologia “Palper-Rouler” motorizzata, che attiva il meccanismo di lipolisi, processo metabolico responsabile della scissione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerini, sciogliendo gli accumuli di grasso, spesso resistenti sia alle diete sia allo sport.

Wellbox è molto di più, perché dotate di testine diverse (quelle roll servono per la cellulite), che possono funzionare anche stimolare la produzione e di elastine e collagene e stendere la cute su viso, collo e decolleté. Quante volte deve essere utilizzato? Per i primi tempi, sono necessarie 3 applicazioni a settimane. Superato il trattamento intensivo, si può scegliere di inserire Wellbox in una sorta di beauty routine con applicazioni settimanali. I costi? Il modello classico in bianco ha un prezzo di 999 euro

Foto | Wellbox

 

 

 

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Wellbox, il dispositivo cosmetico per combattere la cellulite comodamente a casa”

  1. Thank you for some other fantastic post. Where else may anyone get that kind of info in such a perfect approach of writing? I have a presentation next week, and I am on the search for such info.

    Rispondi
  2. I don’t even know the way I finished up here, however I assumed this post was good. I do not realize who you’re but certainly you’re going to a famous blogger should you are not already 😉 Cheers!

    Rispondi
  3. What i do not understood is in reality how you are now not actually a lot more smartly-favored than you may be right now. You’re so intelligent. You understand thus considerably relating to this subject, produced me personally imagine it from a lot of varied angles. Its like women and men are not fascinated except it is one thing to do with Lady gaga! Your individual stuffs outstanding. At all times deal with it up!

    Rispondi
  4. I do enjoy the way you have presented this particular matter plus it does indeed present us a lot of fodder for consideration. However, coming from what precisely I have personally seen, I simply trust as the actual remarks pile on that people today continue to be on issue and in no way get started upon a tirade of the news du jour. Still, thank you for this outstanding point and although I can not necessarily go along with it in totality, I respect the perspective.

    Rispondi
  5. We absolutely love your blog and find nearly all of your post’s to be precisely what I’m looking for. Do you offer guest writers to write content for yourself? I wouldn’t mind creating a post or elaborating on some of the subjects you write concerning here. Again, awesome blog!

    Rispondi

Lascia un commento