Wellbox, il dispositivo cosmetico per combattere la cellulite comodamente a casa

di Redazione Commenta

La primavera tarda a farsi vedere, ma è partito il conto alla rovescia per la prova costume. Anzi, per sconfiggere la cellulite. Più di una volta abbiamo detto che i rimedi dell’ultima ora non sono particolarmente efficaci, è bene lavorare con largo anticipo, soprattutto per sconfiggere gli inestetismi cutanei e perdere peso. Ecco quindi che potrebbe essere utile scoprire le qualità di un nuovo macchinario. Si tratta di Wellbox, un dispositivo cosmetico studiato per eliminare la buccia d’arancia e i segni del tempo.

Prima di entrare nel dettaglio del funzionamento, bisogna assolutamente dire che Wellbox è piccolo, combatto, maneggevole e si può usare a casa senza l’assistenza di un professionista. Questo dettaglio lo rende molto più interessante e tra l’altro potrebbe anche convincere qualche pigrone, che fatica a ritagliarsi del tempo per prendersi cura della propria persona.

Come funziona Wellbox? Stimola meccanicamente il tessuto connettivo per evitare che si deteriori col tempo con cuscinetti adiposi, perdita di tono o cellulite e al tempo stesso è in grado di drenare i liquidi in eccesso e rigenerare la zona. Tutto questo avviene con la tecnologia “Palper-Rouler” motorizzata, che attiva il meccanismo di lipolisi, processo metabolico responsabile della scissione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerini, sciogliendo gli accumuli di grasso, spesso resistenti sia alle diete sia allo sport.

Wellbox è molto di più, perché dotate di testine diverse (quelle roll servono per la cellulite), che possono funzionare anche stimolare la produzione e di elastine e collagene e stendere la cute su viso, collo e decolleté. Quante volte deve essere utilizzato? Per i primi tempi, sono necessarie 3 applicazioni a settimane. Superato il trattamento intensivo, si può scegliere di inserire Wellbox in una sorta di beauty routine con applicazioni settimanali. I costi? Il modello classico in bianco ha un prezzo di 999 euro

Foto | Wellbox

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>