Superate la prova costume con i bikini snellenti

costume snellente

Vi sentite profondamente insicure alla vigilia della prova costume? Oppure l’avete già fatta e il risultato non è quello che avevato sperato? In ogni caso quello che fa per voi è il costume snellente, che vi aiuterà a presentarvi in forma sotto l’ombrellone.


In realtà, sarebbe più corretto dire che il costume snellente aiuta a stare in forma mentre siete in spiaggia; proprio così: il principio di questo particolare costume è proprio questo: andare a nascondere qualche difetto per esaltare i pregi.

Questi costumi, infatti, modellano la figura facendo apparire subito più magra chi lo indossa; disponbili i diverse taglie e colori, i costumi snellenti vanno a nascondere quei difetti che proprio non sopportiamo, come ad esempio la pancia o le cosiddette maniglie dell’amore evidenziando, allo stesso tempo, i punti forti come può essere il decollété.

Vi sembra una stupidaggine? Vi basti pensare che secondo un sondaggio ben il 92 per cento delle donne si preccupa di come appare in spiaggia e rivela di averle provate tutte per arrivare preparate alla prova costume. Va da sé, dunque, che un costume che aiuta a nascondare i difetti e ad esaltare i pregi non può che riscuotere grande successo.

In pratica, il costume snellente va ad agire sui “punti critici” camuffandoli; ad esempio, grazie a uno speciale materiale elastico riesce a comprimere i fianchi e ad appiattire la pancia; o, nel caso in cui il problema sia il seno, grazie al reggiseno imbottito, regala una taglia in più. Di questo “lavoro interno”, ovviamente, da fuori non si nota niente, grazie all’uso di brillanti micro-fibre che lo fnno apparire come un normale costume da bagno.

 
Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo:

1 commento su “Superate la prova costume con i bikini snellenti”

Lascia un commento