Dieta 369 per superare la prova costume

dieta-369-prova-costume

Le diete dell’estate danno i numeri e non nel senso figurato della frase, ma proprio in quello letterale: la dieta 369 è, infatti, l’ultima novità in fatto di diete per perdere peso. In Italia ancora non è molto diffusa, ma in Francia, Spagna e Paesi Bassi ha già fatto diversi proseliti perché promette di perdere proprio quei chiletti di troppo che ci affliggono in vista della prova costume.

La dieta 369 è stata lanciata da MinceurDiscount, il più grande negozio online di prodotti dimagranti, e si basa su un kit che contiene tutte le indicazioni da seguire per perdere 3, 6 o 9 chili, da qui il nome della dieta, in poco tempo: dai 18 giorni alle 8 settimane. Una promessa decisamente allettante soprattutto in vista della prova costume: la dieta 369 serve per buttare giù proprio quei chiletti più resistenti che spesso ci portiamo dietro dall’inverno.

La dieta 369 è divisa in tre fasi durante le quali sono previsti pasti a base di prodotti iperproteici abbinati a verdura e frutta. La prima fase è la cosiddetta Declic, o fase starter, con la quale si inizia il percorso di dieta, la seconda è la fase di dimagrimento, o Detox, infine, c’è la fase Distensiva, o di stabilizzazione del nuovo peso forma, con la quale ci si assesta sul peso raggiunto.

La durata della dieta 369 dipende da quanti chili si vogliono perdere: per buttare giù tre chili bastano 18 giorni se, invece, se ne vogliono perdere sei servono 36 giorni, mentre se i chili sono nove, la dieta andrà seguita per poco meno di otto settimane.

Tutto il kit e le spiegazioni su come seguire la dieta 369 sono disponibili sul sito di Minceur Discount che offre, inoltre, la consulenza personale della dietista Letizia Sperduti. Il kit della dieta 369 è, infatti, personalizzato, ossia tiene conto di alcuni parametri come l’età, il sesso, il livello di sedentarietà, per offrire un dimagrimento adatto a ciascuna persona.

 

Photo Credit | Think Stock

 

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Dieta 369 per superare la prova costume”

  1. Thanks for your personal marvelous posting! I really enjoyed reading it, you are a great author.I will make certain to bookmark your blog and will eventually come back sometime soon. I want to encourage you continue your great job, have a nice afternoon!

    Rispondi
  2. I would like to express appreciation to you for bailing me out of this particular condition. As a result of searching throughout the world wide web and finding principles that were not pleasant, I assumed my life was done. Living without the presence of answers to the difficulties you have resolved through your good post is a crucial case, and those that could have adversely affected my entire career if I hadn’t encountered your blog. Your own training and kindness in dealing with all areas was invaluable. I’m not sure what I would’ve done if I hadn’t come upon such a subject like this. It’s possible to at this moment look forward to my future. Thanks for your time so much for your skilled and result oriented guide. I won’t hesitate to recommend your web site to any person who would need direction about this problem.

    Rispondi

Lascia un commento