Le star che seguono la dieta vegana

di Mariposa Commenta

Abbandonare la carne e tutti i prodotti di origine animale, per rispetto dell’ambiente e del proprio corpo. È questa la filosofia alla base della dieta vegana, regime alimentare sempre più diffuso e amatissimo dalle star. Chi sono i vip che seguono questo tipo di alimentazione con successo e convinzione.

Beyoncé

Ha rinunciato alla carne nel 2013. Si sente meglio e sa di contribuire alla salvezza del Pianeta

Stella McCartney

Figlia del celebre Beatles e la stilista di successo e sensibili alle tematiche ecologiche. Mangia vegano e non solo crea abiti “cruelty free” (niente che abbia a che fare con gli animali).

 

Natalie Portman

L’attrice vincitrice del premio Oscar è una convinta vegana. Non ha mai sgarrato ma, durante la gravidanza, si è fatta tentare dai biscotti all’uovo. Un peccato che a una mamma in attesa si può anche perdonare, considerato che è tornata subito nei binari.

Alicia Silverstone

L’attrice è vegana dal 2010 e ha anche scritto un libro “The Kind Of Diet” per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Madonna

La celebre cantante si converte prima alla dieta vegetariana, per poi passare a quella vegana. Sostiene che aver eliminato la carne e i derivati animali la fa sentire bene e soprattutto carica di energia. Onestamente, quale sia il suo segreto non lo sapremo mai, ma a guardarla… un pizzico di invidia si prova.

Anne Hathaway

E’ inserita in questa classifica, ma in realtà ha lasciato la strada della dieta vegana. Come mai? È partita convinta e motivata, ma ha detto di aver rinunciato per questioni di salute: non aveva forza, energia e si sentiva sempre male.

 

Photo Credits | Shutterstock / A.RICARDO / Tinseltown / Joe Seer / aradaphotography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>