Nutrizione e medicina estetica: all’MP Wellness Clinic una giornata di consulenza gratuita

di clara Commenta

Nutrizione e medicina estetica sono strettamente collegate. I trattamenti estetici sono finalizzati ad una migliore salute, oltre che ad un aspetto più piacevole.

Se tutto questo non si accompagna ad un cambiamento nell’alimentazione e nello stile di vita è possibile che la loro efficacia venga compromessa e si ritorni alla situazione iniziale.

Inoltre le cause principali di alcuni nostri inestetismi derivano dal nostro stile di vita spesso errato. A cui si aggiunge smog, stress e una cattiva alimentazione. Tutti fattori che rallentano la produzione di collagene, elastina e ialuronico.

La medicina estetica si concentra sulla prevenzione, oltre che sul miglioramento dell’invecchiamento, sia fisiologico, sia cutaneo che generale. Nel momento in cui si corregge lo stile di vita migliorano le condizioni complessive del nostro corpo.

Per conoscere più da vicino i trattamenti di medicina estetica che ci fanno tornare in forma, l’MP Wellness Clinic sabato 25 gennaio apre le porte del suo Centro per una giornata di benessere e relax gratuita.

La giornata di apertura straordinaria interamente dedicata alla cura delle donne, prenderà il via alle ore 10. A disposizione per una consulenza gratuita ci saranno i migliori professionisti della bellezza.

Oltre a conoscere più da vicino tecniche e macchinari utili per i trattamenti, a disposizione dei partecipanti ci sarà una beauty specialist che farà l’anamnesi e un check gratuito in modo da dare consigli su estetica e salute.

In sede un chirurgo estetico, specialista in medicina estetica e ricostruttiva ed anche health coach, che fornirà indicazioni su uno stile di vita salutare con consigli sull’alimentazione.

Gli ospiti avranno a disposizione centrifughe, tisane e finger food.

Sono tanti gli aiuti che la medicina estetica ci mette a disposizione, i quali uniti, ad una corretta alimentazione, ci consentono di tornare in forma in poco tempo.

Presso il Poliambulatorio Medico e Ambulatorio di Medicina Estetica MP Wellness è possibile vedere in funzione macchinari all’avanguardia e avere più informazioni su diversi trattamenti per il corpo.

Se l’obiettivo è eliminare la cellulite, presso l’MP Wellness è possibile sottoporsi alla Carbossiterapia, una procedura che attraverso l’infiltrazione di anidride carbonica allo stato gassoso, determina una maggiore ossigenazione dei tessuti. Il risultato sarà una pelle più liscia, tonica e compatta.

Un altro trattamento estetico impiegato dal Centro è la Pressoterapia, il cui scopo principale è di migliorare lo stato di salute degli apparati circolatorio e linfatico. Per la riduzione non invasiva del tessuto adiposo, viene invece utilizzato il sistema più avanzato al mondo: il BTL VANQUISH ME.

Un altro macchinario per il trattamento della cellulite e il rimodellamento corpo è il Power Shape.

Se ci si vuole sottoporre all’epilazione definitiva, il Centro utilizza Lumenis Splendor X, leader mondiale nelle tecnologie laser. Altra tecnologia avanzata è il PiQo4, per la rimozione sicura e precisa dei tatuaggi, con garanzia del risultato.

MP Wellness Clinic

Via della Stazione di Ciampino 56/58 – Roma

Tel. 06 7984 7078

Facebook MP Wellness Clinic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>