La dieta di Adele

Si è parlato molto nei mesi scorsi della trasformazione di Adele che ha perso tanto chili e ha fatto nascere un grande interesse intorno al suo cambiamento fisico: scopriamo la dieta di Adele, come ha fatto a dimagrire tanto e come mantiene la nuova forma.

dieta di Adele

Qualche mese fa la cantante aveva spiegato di aver modificato le proprie abitudini quotidiane smettendo di fumare e scegliendo un regime alimentare più sano e controllato. Adele è vegetariana e prepara personalmente i propri pasti.

Nonostante queste dichiarazioni le malignità non sono mancate, in molti hanno parlato di diete drastiche seguite solo per migliorare la propria immagine, creare un caso mediatico ed essere più competitiva su un mercato che sull’aspetto fisico ha sempre puntato molto.

Adele però ha tenuto a spiegare che non ha affatto messo in pericolo la propria salute, pur avendo perso oltre 30 chili. Lo ha fatto parlando al Sun, il tabloid inglese a cui ha raccontato la propria esperienza. E qualche rinuncia. Adele ha ammesso di essere stata sempre molto generosa con lo zucchero bevendo fino a 10 tazze di tè al giorno con due zollette per tazza. Abitudine che ha eliminato.

Oltre a modificare le cattive abitudini, la popstar ha optato per una dieta proteica. Il risultato, nell’arco di un anno di tempo, è una nuova forma fisica ma anche un diverso approccio alla vita: buone abitudini e molta più energia di prima. E di energia, con un tour mondiale alle porte e lunghe serate sul palco, una cantante come lei ha davvero un gran bisogno.

Photo Credits | Featureflash / Shutterstock.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento