Jeans anti cellulite: il denim che combatte la pelle a buccia d’arancia

jeans anti celluliteI jeans sono i pantaloni che mettiamo più spesso: pensate che bello indossarli e, come per magia, veder scomparire la cellulite? La tempistica non sarà proprio questa ma un prodotto del genere esiste: sono i jeans anti cellulite prodotti dalla Wrangler Denim Spa.

I jeans anticellulite della linea Denim Spa incorporano trattamenti idratanti e anticellulite e, probabilmente, verranno lanciati sul mercato la prossima Primavera-Estate.

I tessuti jeans in grado di contenere i cuscinetti di cellulite sono tre, e ognuno ha uno specifico trattamento cosmetico; il primo è quello che si preannuncia come il più appetibile per tutte le donne vessate dalla cellulite, ossia lo Smooth Legs, realizzato con una particolare tecnica brevettata, con proprietà leviganti e anti cellulite.

Il secondo è un trattamento all’olio di jojoba, utile per mantenere l’idratazione della pelle, a differenza della classica tela denim che, invece, essendo fatta di cotone idrofilo, tende a seccare la pelle. Il terzo denim è all’aloe vera è oltre ad essere idratante è anche profumato.

I tre modelli si chiamano Molly, Courtney e Corynn, sono skinny e quindi molto aderenti per garantire il contatto con la pelle e quindi l’azione del trattamento che avviene per sfregamento.

I jeans anticellulite devono essere lavati a casa e mai in lavanderia, e il trattamento rimane intatto per circa 6 o 8 lavaggi; volendo, poi, è possibile riattivare tutti i principi attivi comprando un flacone spray da spruzzare sul tessuto al costo di sei euro.

La bella notizia è che pare che funzionino, almeno stando a uno studio condotto su 160 donne che hanno indossato questi jeans per quattro settimane: il 69% di loro ha riscontrato un buon miglioramento nella consistenza e nell’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Un’altra bella notizia è che non si tratta di uno di quei prodotti extra lusso che solo le dive si possono permettere, dato che il prezzo si aggira intorno ai 100 euro; aspettate, però a tira fuori la carta di credito: i jeans anti cellulite saranno in commercio solo dalla prossima primavera, quindi per adesso vi conviene adottare i rimedi classici, magari dando un’occhiata allo speciale anti cellulite di Dietaland.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo:

119 commenti su “Jeans anti cellulite: il denim che combatte la pelle a buccia d’arancia”

  1. Ciao,

    bell’articolo e bella invenzione questi Jeans, anche se io non ho più “tantissima” cellulite. Penso peró che li proveró. Non vedo l’ora.
    Intanto é tutto da parte mia.

    Ciao

    Giovanna

    Rispondi
  2. Thanks so much for giving everyone an exceptionally marvellous chance to discover important secrets from this web site. It is always so nice and full of fun for me and my office colleagues to search your web site at the very least thrice in 7 days to read through the newest stuff you will have. And of course, I’m just actually pleased considering the breathtaking pointers served by you. Selected 2 ideas in this posting are rather the very best I’ve had.

    Rispondi
  3. hello!,I like your writing so a lot! proportion we keep up a correspondence more about your post on AOL? I need an expert in this house to solve my problem. Maybe that’s you! Having a look forward to see you.

    Rispondi

Lascia un commento