Iva Zanicchi dimagrisce 7 kg in 2 settimane con la dieta Lemme

Sette chili in due settimane: è stato questo il calo di peso archiviato da Iva Zanicchi seguendo la dieta messa a punto da Alberico Lemme. Per lei si tratta del secondo approccio a questo regime alimentare spesso criticato.

Alberico Lemme e la sua dieta non sono favorevolmente accettati nel mondo scientifico: l’uomo promette di far perdere 10 chili alle persone in 20 giorni, senza contare le calorie e basando il dimagrimento della persona attraverso l’applicazione della coscienza dei principi biochimici alla base degli alimenti. Mettendo da parte il comportamento molto discutibile di Alberico Lemme con i suoi seguaci di sesso femminile, va detto che in diversi casi, anche famosi (ricordiamo Flavio Briatore, Manuela Arcuri e Paola Perego, N.d.R.) sono stati ottenuti dei buoni risultati.

Iva Zanicchi ha raccontato di aver intrapreso nuovamente questo regime alimentare dopo che entrambi avevano lavorato insieme al Grande Fratello. Ed ha spiegato:

Ho già perso sette chili. Sto seguendo una dieta rigorosa e terribile ma in due settimane ho già diminuito la mia massa grassa. Non mangio pasta a colazione come fanno gli altri. Ho subito avvertito a riguardo. Mangio altro. Molte fragole e tanta frutta. Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia i sapori a tavola. Mi sento già in forma. E per una come me che è di ottima forchetta non è facile portare a termine una dieta.

Tra le basi della dieta Lemme vi è il consiglio di rinunciare al sale, che aumenta il rischi di ipertensione e aumenta l’indice glicemico, lo zucchero ed il pane. Vi è anche il divieto di abbinare proteine con carboidrati.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Iva Zanicchi dimagrisce 7 kg in 2 settimane con la dieta Lemme”

Lascia un commento