La dieta Tisanoreica alla conquista dell’America

Gianluca Mech - Mary Murphy - Tisanoreica

Generalmente siamo abituati a leggere di diete che dagli Stati Uniti arrivano fino a noi, magari sulla scia di qualche star di Hollywood. Eppure, può accadere anche il contrario, ossia che una dieta tutta italiana arrivi in America e conquisti anche qualche famosa diva. È il caso della dieta Tisanoreica ideata da Gianluca Mech che per la presentazione nel mercato americano avrà come testimonial d’eccezione la ballerina Mary Murphy.

Proprio così, l’imprenditore veneto Gianluca Mech ha deciso di esportare la sua dieta Tisanoreica che ha riscosso molto successo in Italia, e presentarla al mercato americano che, si sa, è da sempre molto attento ai nuovi regimi alimentari dimagranti. La testimonial della dieta di Mech sarà una star d’eccezione, ovvero Mary Murphy, campionessa internazionale di ballo e attualmente giudice di “So You Think You Can Dance”, il reality show equivalente del nostro Ballando con le stelle.

Nel suo comunicato stampa Gianluca Mech ha dichiarato:

Siamo fieri e orgogliosi di poter contare su Mary Murphy come volto – e silhouette – della Tisanoreica negli Stati Uniti, perché Mary è la personificazione della grazia, della bellezza e soprattutto del dinamismo e dell’entusiasmo Americani, e siamo entusiasti che sia proprio lei a rappresentare il nostro marchio emergente negli Stati Uniti.

Per chi non lo sapesse, la dieta Tisanoreica è un regime alimentare iperproteico diviso in due fasi; nella prima gli zuccheri e molti lipidi vengono banditi: si possono mangiare solo uova, carne e pesce una volta al giorno e per gli altri pasti sono previsti dei prodotti a marchio Tisanoireica, generalmente preparati con il metodo della decotterapia, che contengono sia proteine animali che vegetali e arricchiti con dei fitoestratti. Nella seconda fase i carboidrati vengono reintrodotti ma, tuttavia, sono ancora vietati alimenti come frutta e verdure colorate.

La dieta Tisanoreica è stata introdotta negli Stati Uniti da poche settimane a l’ideatore Gianluca Mech è impegnato in un importante tour promozionale, aiutato da Mary Murphy che, a proposito della Tisanoreica ha dichiarato:

Ciò che maggiormente amo della Tisanoreica e della sua alimentazione basata sugli estratti di erbe, è che non ho mai la sensazione di privazione. Ho testato altre diete, in cui però ci si sente inevitabilmente affamati o stanchi. Esattamente come una ballerina deve sempre mantenersi in forma, per me, in qualità di giudice di danza, è importante rimanere sempre vigile mentalmente durante le audizioni che possono durare anche per ore e ore.

 

Fonte e foto: Ufficio Stampa

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento