Dieta tisanoreica, quanto costa seguirla?

dieta tisanoreica costo

Tra le diete che stanno andando per la maggiore in questo periodo ce n’è una tutta italiana: la dieta tisanoreica, messa a punto da Gianluca Mech; si tratta di un regime alimentare dimagrante iperproteico che prevede, soprattutto nella fase intensiva, il consumo dei cosiddetti PAT, ovvero dei preparati specifici che si possono acquistare in farmacia, in erboristeria e sul sito ufficiale della dieta. Quanto costa, dunque, seguire la dieta tisanoreica?

Nella fase iniziale o intensiva della dieta tisanoreica vanno consumati i cosiddetti PAT, dei prodotti e preparati con il metodo della decotterapia, un particolare sistema di estrazione che permette di ottenere dei prodotto utili per depurare l’organismo, dimagrire e combattere la cellulite. Nella seconda fase della dieta i PAT sono ridotti e pano piano vengono reintrodotti nell’alimentazione i cibi normali.

Se intendete seguire la dieta tisanoreica non potete sottrarvi dall’acquisto dei PAT che, naturalmente hanno un costo; i PAT singoli costano all’incirca 4 euro, come ad esempio le zuppe di verdure, le omelette o le creme. Considerando che la dieta dura 40 giorni e che almeno nella prima fase i PAT sono più di uno al giorno, il costo totale è di circa 500 o 600 euro.

Se non avete a disposizione questo budget ma volete comunque provare la dieta tisanoreica per un breve periodo, ci sono dei kit da 3 o 6 giorni. Il kit da 3 giorni di dieta costa sui 40 euro, mentre quello da 6 giorni ne costa 70.

Ai soldi spesi per seguire la dieta dovete aggiungere quelli ce vi serviranno per il periodo di mantenimento del peso raggiunto. Il kit di stabilizzazione con 8 PAT costa 108 euro. E se per caso sgarrate ? Niente paura, potete rimettervi in riga con il kit 3 days start al costo di 47 euro. Come vi dicevamo in apertura, tutti i prodotti per seguire questa dieta si trovano in vendita in farmacia, in erboristeria e sul sito ufficiale della tisanoreica.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento