Curasept Daycare, collutori per una perfetta igiene orale

Per denti curati e una perfetta igiene orale i collutori della linea Curasept Daycare sono particolarmente adatti: privi di alcol e SLS (Sodio Lauril Solfato), salvaguardano la salute delle mucose prevenendo bruciori e fastidiose irritazioni in bocca.

Curasept Daycare

La linea sarà anticipata da una inedita campagna pubblicitaria, on air dal 17 aprile. Al centro dello spot un uomo che, nel suo bagno di casa, è intento a utilizzare il collutorio Curasept Daycare per completare l’igiene orale: e al primo sciacquo tutto cambia, l’uomo comincia a canticchiare una versione rivisitata di Largo al Factotum del Barbiere di Siviglia e in pochi istanti è catapultato sul palco di un teatro di cui è assoluto protagonista. Immagini in crescendo per un finale che recita Curasept Daycare. Completa l’opera della tua igiene orale.

curasept _key_visual

I colluttori della linea Curasept Daycare sono molti, ognuno con caratteristiche ben precise per rispondere alle esigenze di una clientela variegata. Di seguito, ecco descritti brevemente i tipi di collutorio della nuova linea, i cui prodotti saranno disponibili nelle migliori farmacie.

  • Collutorio Whitening, ideale per salvaguardare lo smalto e avere denti più bianchi. Si basa su una associazione di Oli Essenziali, Fluoruro, Xilitolo più un agente sbiancante utilizzato quotidianamente anche dagli specialisti, Perossido di Carbamide, e Acido Fitico agente antitartaro. Combatte i batteri della placca e protegge la salute di denti e gengive.
  • Collutorio Sensitive, per una protezione completa dei denti sensibili. Contrasta sensibilità, alitosi e placca e assicura una perfetta igiene orale giorno dopo giorno. Disponibile in un gusto delicato, offre rapido sollievo e dona una immediata sensazione di freschezza in bocca.
  • Collutori Protezione Completa, uniscono le proprietà di 4 Oli Essenziali a elevate performance, Timolo, Mentolo, Eucaliptolo e Saliciliato di Metile, a Fluoruro, Zinco e Xilitolo. Disponibili nei tre gradevoli gusti menta forte, menta fredda e agrumi, a seconda dei gusti personali.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento