Curasept Daycare, collutori per una perfetta igiene orale

di Maris Matteucci Commenta

Per denti curati e una perfetta igiene orale i collutori della linea Curasept Daycare sono particolarmente adatti: privi di alcol e SLS (Sodio Lauril Solfato), salvaguardano la salute delle mucose prevenendo bruciori e fastidiose irritazioni in bocca.

La linea sarà anticipata da una inedita campagna pubblicitaria, on air dal 17 aprile. Al centro dello spot un uomo che, nel suo bagno di casa, è intento a utilizzare il collutorio Curasept Daycare per completare l’igiene orale: e al primo sciacquo tutto cambia, l’uomo comincia a canticchiare una versione rivisitata di Largo al Factotum del Barbiere di Siviglia e in pochi istanti è catapultato sul palco di un teatro di cui è assoluto protagonista. Immagini in crescendo per un finale che recita Curasept Daycare. Completa l’opera della tua igiene orale.

I colluttori della linea Curasept Daycare sono molti, ognuno con caratteristiche ben precise per rispondere alle esigenze di una clientela variegata. Di seguito, ecco descritti brevemente i tipi di collutorio della nuova linea, i cui prodotti saranno disponibili nelle migliori farmacie.

  • Collutorio Whitening, ideale per salvaguardare lo smalto e avere denti più bianchi. Si basa su una associazione di Oli Essenziali, Fluoruro, Xilitolo più un agente sbiancante utilizzato quotidianamente anche dagli specialisti, Perossido di Carbamide, e Acido Fitico agente antitartaro. Combatte i batteri della placca e protegge la salute di denti e gengive.
  • Collutorio Sensitive, per una protezione completa dei denti sensibili. Contrasta sensibilità, alitosi e placca e assicura una perfetta igiene orale giorno dopo giorno. Disponibile in un gusto delicato, offre rapido sollievo e dona una immediata sensazione di freschezza in bocca.
  • Collutori Protezione Completa, uniscono le proprietà di 4 Oli Essenziali a elevate performance, Timolo, Mentolo, Eucaliptolo e Saliciliato di Metile, a Fluoruro, Zinco e Xilitolo. Disponibili nei tre gradevoli gusti menta forte, menta fredda e agrumi, a seconda dei gusti personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>