Combatti la cellulite con la nuova tecnica non invasiva SIN Therapy di WinForm

celluliteLa cellulite è senza dubbio l’inestetismo del quale soffre la maggior parte delle donna: secondo i dati diffusi dall’Istat sono 14 milioni solo in Italia le donne che ne sono colpite, senza contare che  è anche uno degli inestetismi più difficili da combattere. Ormai di metodi per contrastare la cellulite ne esistono diversi, sia invasivi che non, passando per quelli naturali. Oggi vogliamo presentarvi una nuova tecnica non invasiva contro la cellulite, la SIN Therapy di WinForm.

Questa nuova tecnica non invasiva, la SIN Therapy di WinForm, permetterebbe di rivitalizzare i tessuti e di eliminare la cellulite in modo non invasivo bensì attraverso la sinergia di azioni chimiche, energetiche e meccaniche. Si tratta di un sistema a risonanza magnetica armonica in multifrequenza che riattiva i processi fisiologici del metabolismo dei tessuti, praticamente le frequenze destrutturano le cellule adipose rovinate e rimodellano i tessuti, il tutto in modo fisiologico e indolore.

Questa nuova tecnica è frutto di uno studio clinico effettuato dall’Università “La Sapienza” di Roma e condotto dal professor Alfredo Rossi del Dipartimento di medicina interna e specialità mediche. La ricerca è stata condotta su un dieci donne di età compresa tra i 20 e i 45 anni con diversi tipi di cellulite. Alle pazienti è stato veicolato un fitocomplesso composto da vari principi attivi e sostanze dall’azione drenante, attraversi le onde emesse da SIN Therapy.

Dopo dieci sedute di trattamento le pazienti sono state sottoposte a diversi controlli ed è emersa una notevole riduzione del tessuto adiposo sottocutaneo e la scomparsa dei noduli fibrosi, oltre all’assenza dell’antiestetico effetto a buccia d’arancia, un miglioramento dell’elasticità cutanea e a livello di microcircolazione, il tutto con sedute effettuate in laboratorio, senza anestesia, in modo indolore e senza effetti collaterali e cicatrici da trattamento, insomma: un bel passo in avanti nella lotta alla cellulite.

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo:

109 commenti su “Combatti la cellulite con la nuova tecnica non invasiva SIN Therapy di WinForm”

Lascia un commento