Arriva il profumo dimagrante, Prends-moi

profumo dimagrante Prends-moi

Una spruzzata di profumo, e voilà, addio per sempre ai rotolini di ciccia… questa la promessa, alquanto impegnativa da mantenere, di Prends-moi, la nuova fragranza snellente del brand francese Veld’s. Pare che a Londra, dove il profumo è già commercializzato al prezzo di 28,99 sterline, ci sia una lista d’attesa di oltre 6 mila persone…

L’efficacia del profumo dimagrante Prends-moi è stata dimostrata da uno studio del Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation (BIO-EC), condotto su donne tra i 18 e i 70 anni, nessuna delle quali stava seguendo una dieta dimagrante o particolari cure. Dopo 28 giorni di utilizzo regolare, il 70% delle donne ha visto ridursi la cosiddetta fame nervosa, soprattutto la voglia di mangiare snack fuori pasto.

Gli ideatori del profumo hanno spiegato che Prends-moi contiene ingredienti che rilasciano B-endorfine presenti nella pelle, in grado di inviare al cervello un messaggio di piacere. E’ la sensazione di benessere a ridurre lo stimolo di mangiare più del necessario. La fragranza snellente, sviluppata dalla casa francese di profumieri Robertet, è a base di bergamotto, mandarino e pompelmo e promette miracoli, ne basta una spruzzata al mattino.

Ma c’è di più, se dopo essersi inebriati del profumo, si fa un leggero massaggio, si permette alla formula, arricchita di uno speciale “Slimming Complex” (caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia), di agire su 2 enzimi fondamentali nel processo di lipolisi (scioglimento dei grassi). Prends-moi si può comprare sul sito online The Fragrance Shop, ma ve lo dico subito, non sarà facile accaparrarsi questo concentrato miracoloso.

A questo punto, però, permettetemi una domanda. Ammesso che questo profumo sia davvero in grado di “spegnere” l’appetito, perché si deve sempre spostare l’attenzione all’esterno? Non esistono, a mio parere, rimedi portentosi per dimagrire, tanto meno scorciatoie. Non cambierà mai nulla se noi per primi non cambiamo approccio all’alimentazione, e non iniziamo a condurre una vita meno sedentaria.

Photo Credits|ThinkStock

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Arriva il profumo dimagrante, Prends-moi”

  1. purple pharmacy mexico price list [url=https://mexicanph.shop/#]mexico pharmacies prescription drugs[/url] mexico drug stores pharmacies

    Rispondi
  2. amoxicillin 500 mg without a prescription [url=https://amoxil.cheap/#]can i buy amoxicillin online[/url] generic amoxicillin over the counter

    Rispondi

Lascia un commento