MyMassage e BreakMassage per ritrovare il benessere

Quando lo stress è all’ordine del giorno, un buon massaggio aiuta a ritrovare il benessere necessario per affrontare, con grinta, gli impegni.

Una delle ultime novità in fatto di massaggi, sono Il MyMassage e il Breakmassage, che uniscono la tradizione della medicina orientale e le più moderne tecniche occidentali. Il risultato è un cocktail di benessere e leggerezza.

Il Il MyMassage e il Breakmassage, infatti, combinano lo shatsu, la tuina (manipolazione per stimolare punti del corpo per favorire l’equilibrio delle energie Yin e Yang), la chiroterapia, il massaggio bioenergetico, l’antistress, il micromassaggio cinese e californiano e la digitopressione.

Della medicina cinese, si sfrutta le varie tecniche di manipolazione lungo i meridiani per riequilibrare i flussi energetici, mentre di quella occidentale si usano le tecniche osteopatiche e fisioterapiche per sciogliere le contratture e sbloccare le articolazioni, per stimolare la circolazione venosa e linfatica, e per favorire la rigenerazione nervosa.

Queste 2 tipologie di massaggio, infatti, sono particolarmente utili per alleviare artrosi, cervicale, mal di schiena, ma sono indicati anche per risolvere i problemi legati alla cellulite. Grazie alla vasodilatazione, infatti, viene favorito il rilassamento e l’ossigenazione delle cellule, con effetto tonificante.

MyMassage è un trattamento che, in base alla problematica, si può eseguire con e senza vestiti. Dura 1 ora e il suo costo si aggira intorno ai 60 euro. Il BreakMassage, invece, è un trattamento più veloce, come suggerisce anche il nome. La sua durata, infatti, va dai 20 ai 30 minuti e viene eseguito senza olio e senza spogliarsi. La finalità di questo tipo di massaggio, è quella di distendere le tensioni psicofisiche attraverso una serie di palpazioni ritmiche e dinamiche, aiutando così a ritrovare l’energia. Il suo costo si aggira intorno ai 20 euro.

A questo punto, non vi resta che provare queste nuove tecniche di massaggio, che hanno la funzione di ricaricare il corpo, svuotandolo delle tensioni muscolari ed emotive.

Fonte: My massage

Condividi l'articolo:

3 commenti su “MyMassage e BreakMassage per ritrovare il benessere”

    • Gentile Roberto, ci scusiamo per il disguido al quale, come può vedere, abbiamo rimediato ben volentieri.

Lascia un commento