Dieta Dukan, tutti i libri dedicati all’argomento

Dottor Dukan

Qualche giorno fa vi avevamo presentato il nuovo libro del discusso nutrizionista Pierre Dukan, l’ideatore dell’altrettanto contestato metodo di dimagrimento, la dieta Dukan, appunto. Il nuovo volume si appresta a diventare un best seller, come lo sono tutti i libri scritti dal dottor Dukan: nonostante le polemiche la sua dieta continua a fare incetta di convinti sostenitori e i suoi libri sono ormai degli assodati campioni di vendite.

I libri pubblicati dal dottor Pierre Dukan sul suo celebre metodo di dimagrimento sono otto, e hanno riscosso così tanto successo che sono stati tradotti in varie lingue e ristampati più volte. In Italia sono tutti pubblicati dalla Sperling & Kupfer.

Dieta Dukan, tutti i libri

  • La dieta Dukan. Il libro più famoso del celebre nutrizionista nel quale spiega la sua dieta; un successo planetario con pochi precedenti nella storia delle diete dimagranti. In questo volume il medico spiega le fasi della dieta e gli alimenti consentiti.
  • Le ricette della dieta Dukan. Un altro successo planetario firmato dal dottor Dukan: il ricettario con ben 350 piatti per chi segue questa dieta.
  • La Dieta Dukan: i 100 alimenti a volontà. Il libro con la spiegazione di tutti gli alimenti concessi dalla dieta Dukan durante le quattro fasi che la compongono.
  • La Dieta Dukan illustrata. Il volume con la sintesi del metodo ideato dal dottor Dukan, spiegato attraverso le immagini e 60 nuove ricette.
  • La pasticceria Dukan. Il libro con le ricette dei dolci che possono essere mangiati durante le quattro fasi della dieta.
  • Ama le tue curve! Dopo aver ideato un regime alimentare dimagrante, Pierre Dukan sorprende tutti con questo volume nel quale lancia un appello contro la magrezza a tutti i costi; il nutrizionista spiega il fascino delle donne con le curve e le invita a non essere ossessionate dall’aspetto fisico.
  • Il grande Libro illustrato delle ricette Dukan. Il ricettario della dieta Dukan nella nuova versione illustrata.
  • 60 giorni con me. L’ultimo libro del dottor Dukan nel quale, sotto forma di diario, propone un percorso di sessanta giorni finalizzato alla perdita di dieci chili attraverso un programma sia dimagrante che emotivo.

 

Photo Credit | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Dieta Dukan, tutti i libri dedicati all’argomento”

  1. You can certainly see your skills within the paintings you write. The arena hopes for more passionate writers like you who are not afraid to mention how they believe. Always go after your heart.

    Rispondi
  2. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

    Rispondi

Lascia un commento