Gli esercizi per avere un lato B come Pippa Middleton

Pippa Middleton è diventata famosa per il suo lato B da urlo. Ha rubato la scena il giorno delle sue nozze con il principe William, indossando un abito da damigella bianco che le metteva in risalto il fisico scolpito dalla ginnastica. Si è parlato per mesi delle forme della sorella più famosa del Regno Unito. Se quindi desiderate dare un po’ di tono ai vostri glutei, ecco i segreti di Pippa.

pippa middleton

Non c’è corpo scolpito che si ottenga con un po’ di dieta. Per essere veramente in forma, la prima cosa da fare è ginnastica. Infatti, la Middleton ha sempre detto di praticare pilates e di correre. Se volete imitarla dovete inoltre concentravi sulle gambe, con qualche esercizio mirato, molto facile che si può tranquillamente eseguire anche tra le mura domestiche.

  • Squat. Gambe leggermente divaricate (larghezza spalle), piedi paralleli e schiena dritta. Flettete le ginocchia fino a ottenere un angolo di 90 gradi. Quando avete raggiunto la posizione, risalite lentamente stringendo i glutei.
  • Ladders. È una corsa sul posto che si fa con le ginocchia alte, alternando il braccio e la gamba. Fate salire gamba destra con braccio sinistro e gamba sinistra con braccio destro.
  • Spinte al muro. Posizionatevi davanti a una parete, appoggiate le mani all’altezza delle spalle con le braccia dritta. Piegate i gomiti e avvicinate il volto al puro. Spingete indietro il corpo, tenendo i glutei contratti.
  • Panca. È un classico attrezzo da palestra. Pippa si concentra su una posizione in flessione sulle braccia, formando una linea dritta con il corpo(glutei e addominali devono essere in tensione).

Photo Credits | Featureflash / Shutterstock.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento