Dieta inglese per perdere 3 kg in 5 giorni

La dieta inglese ideata dalla nutrizionista Haylie Pomrov permette di perdere anche 3 kg in soli 5 giorni: la “The Burn” è attualmente il regime alimentare più seguito dai britannici per poter ritornare in forma in breve tempo.

E’ importante che questa dieta sembra lavorare in maniera più veloce con chi ha un metabolismo attivo: in molti casi sono state notate notevoli perdite di peso anche seguendo solo per 3 giorni  questo regime alimentare.  A seconda delle problematiche da cui si può essere affetti la nutrizionista suggerisce diversi tempi di utilizzo:

  • 5 giorni completi per chi soffre di metabolismo lento o di problemi intestinali e digestivi
  • 3 per chi ha metabolismo attivo o soffre di ritenzione idrica.

Le armi del dimagrimento in questo caso sono un frullato di mattina, una tisana disintossicante e una zuppa. Ecco come prepararli: il frullato si deve bere appena svegli e si deve preparare con 40 grammi di semi di girasole, un quarto di rapa rossa, un cucchiaio di olio di cocco, 110 ml di acqua, cubetti di ghiaccio, 450 grammi di spinaci, 225 grammi di cavolo nero (o verza) e un’arancia piccola.

Quella che diventerà la merenda pomeridiana, ovvero la tisana, deve essere preparata con una  bustina di tisana al tarassaco, succo di limone a piacere e un pizzico di curcuma allungandola un pochino secondo gusto. La zuppa invece deve essere preparata facendo bollire in acqua 900 grammi di fagiolini, 9 coste di sedano, sei spicchi di aglio, una cipolla e mezzo, 75 grammi di prezzemolo, 9 zucchine, 330 grammi di funghi e sale integrale: è possibile ottenere fino a 20 porzioni.  L’acqua deve essere bevuta lontana dai pasti.

La giornata tipo consiste nel frullato a colazione, spuntini di sedano o cetriolo a volontà, pranzo con zuppa e proteine bianche e cena sullo stesso schema.

 

 

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Dieta inglese per perdere 3 kg in 5 giorni”

  1. Hello There. I found your blog using msn. This is a really well written article. I’ll be sure to bookmark it and return to read more of your useful information. Thanks for the post. I will certainly return.

    Rispondi
  2. Amanahtoto adalah situs yang menyediakan berbagai jenis permainan judi online, seperti togel, slot, casino, sportsbook, dan poker. Amanahtoto memiliki lisensi resmi dari PAGCOR, sehingga saya tidak perlu khawatir tentang legalitas atau kecurangan. Amanahtoto juga memiliki sistem keamanan yang canggih, sehingga data dan transaksi saya terjamin aman dan rahasia. main toto terbaik ? di permainan toto

    Rispondi

Lascia un commento