Cinque regali di Natale per chi è a dieta

regali natale dieta

Natale è ormai alle porte ma state tranquilli! Oggi non vogliamo proporvi l’ennesimo suggerimento per non ingrassare durante alle feste, ma qualche idea regalo per chi è a dieta. Chi sta attento alla linea sarà ben felice di ricevere un regalo a tema: dai libri di diete passando per i prodotti anticellulite e agli ingressi in palestra, la scelta è molto vasta e ce n’è per tutti i gusti e le tasche.

Libri dedicati alle diete

Chi è a dieta, sia che ne stia seguendo una famosa che una personalizzata, ha senz’altro piacere a leggere libri dedicati all’alimentazione, pertanto un libro dedicato alla dieta è sicuramente un regalo azzeccato, tanto più che non vi mancherà la scelta.

Kit di tisane snellenti e diuretiche

In erboristeria potrete trovare tutto l’occorrente per preparare delle ottime tisane dalle proprietà snellenti, drenanti e diuretiche; qualche idea? Tisane all’equiseto, finocchio e betulla, al tarassaco e alla malva e, ancora, tanti rimedi fitoterapici da abbinare alla dieta.

Prodotti anticellulite

Anche in questo caso non avete che l’imbarazzo della scelta: esistono molte creme anticellulite in commercio e, nel periodo natalizio, i negozi le propongono abbinate ad altri prodotti dimagranti in eleganti confezioni: la scelta ideale per fare un pensierino all’amica sempre in lotta con la pelle a buccia d’arancia.

Buono per massaggi anticellulite

La cellulite si sa, è uno dei principali crucci estetici di noi donne, perché non regalare, dunque, un buono da sfruttare in un centro benessere per dei massaggi anticellulite o per trattamenti snellenti? Sarà sicuramente un regalo gradito da chi già combatte con inestetismi e chili di troppo.

Abbonamento in palestra

Per dimagrire, fare attività fisica è importante come stare a dieta; un regalo perfetto, tra l’altro sia per gli uomini che per le donne, è un abbonamento o un carnet d’ingressi a un centro fitness o a una palestra vicino casa. In alternativa potete scegliere degli ingressi in piscina o a dei corsi specifici.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Cinque regali di Natale per chi è a dieta”

  1. Very nice post. I simply stumbled upon your weblog and wanted to mention that I’ve really enjoyed browsing your weblog posts. After all I will be subscribing on your feed and I hope you write once more very soon!

    Rispondi
  2. Hello just wanted to give you a quick heads up. The words in your article seem to be running off the screen in Chrome. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with browser compatibility but I figured I’d post to let you know. The design look great though! Hope you get the issue resolved soon. Cheers

    Rispondi
  3. An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

    Rispondi

Lascia un commento