Cinque regali di Natale per chi è a dieta

di Redazione Commenta

Natale è ormai alle porte ma state tranquilli! Oggi non vogliamo proporvi l’ennesimo suggerimento per non ingrassare durante alle feste, ma qualche idea regalo per chi è a dieta. Chi sta attento alla linea sarà ben felice di ricevere un regalo a tema: dai libri di diete passando per i prodotti anticellulite e agli ingressi in palestra, la scelta è molto vasta e ce n’è per tutti i gusti e le tasche.

Libri dedicati alle diete

Chi è a dieta, sia che ne stia seguendo una famosa che una personalizzata, ha senz’altro piacere a leggere libri dedicati all’alimentazione, pertanto un libro dedicato alla dieta è sicuramente un regalo azzeccato, tanto più che non vi mancherà la scelta.

Kit di tisane snellenti e diuretiche

In erboristeria potrete trovare tutto l’occorrente per preparare delle ottime tisane dalle proprietà snellenti, drenanti e diuretiche; qualche idea? Tisane all’equiseto, finocchio e betulla, al tarassaco e alla malva e, ancora, tanti rimedi fitoterapici da abbinare alla dieta.

Prodotti anticellulite

Anche in questo caso non avete che l’imbarazzo della scelta: esistono molte creme anticellulite in commercio e, nel periodo natalizio, i negozi le propongono abbinate ad altri prodotti dimagranti in eleganti confezioni: la scelta ideale per fare un pensierino all’amica sempre in lotta con la pelle a buccia d’arancia.

Buono per massaggi anticellulite

La cellulite si sa, è uno dei principali crucci estetici di noi donne, perché non regalare, dunque, un buono da sfruttare in un centro benessere per dei massaggi anticellulite o per trattamenti snellenti? Sarà sicuramente un regalo gradito da chi già combatte con inestetismi e chili di troppo.

Abbonamento in palestra

Per dimagrire, fare attività fisica è importante come stare a dieta; un regalo perfetto, tra l’altro sia per gli uomini che per le donne, è un abbonamento o un carnet d’ingressi a un centro fitness o a una palestra vicino casa. In alternativa potete scegliere degli ingressi in piscina o a dei corsi specifici.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>