Beauty ice cream, il gelato per stimolare l’abbronzatura

L’abbronzatura e la dieta, come dovremmo sapere, sono strettamente connesse. Lo diventano quest’anno ancor di più grazie a un nuovo e gustoso alimento: i beauty ice cream. Pensate di gustarvi il vostro cono gelato, dolce e fresco, e intanto distendere la pelle, combattere le rughe e preparare la cute a una tintarella uniforme e dorata.

Non è un sogno, potrebbe essere vero. Questi Beauty ice-cream sono dei gelati artigianali che contengono sostanze antiossidanti come l’Acai, una bacca abbastanza nota agli appassionati di creme, perché contiene un mix multivitaminico a base di A,B ed E. Potrebbe però anche esserci lo yogurt greco, che ricchissimo di probiotici, o la Goaiaba, che stimola melanina che favorisce l’abbronzatura.

 

Insomma davvero un gelato molto speciale. Dove li potete trovare? Nei punti vendita di ‘Lato G‘, catena di gelaterie nata due anni fa e ideatrice dei gelati della bellezza. In questo momento ha sei punti vendita, ma la catena è sicura di espandersi in Italia e anche all’estero e ha già previsto l’apertura di 100 punti vendita nei prossimi tre anni. Francesca Roni, vicepresidente, ha dichiarato:

 

La nostra filosofia è quella di offrire un valore aggiunto al gusto e alla qualità. Per questo siamo sempre alla ricerca di sapori e ingredienti nuovi in giro per il mondo. Abbiamo così unito l’esperienza di grandi maestri gelatai, il rispetto della filiera produttiva, l’alta qualità delle materie prime alla sperimentazione dei sapori. Con l’obiettivo di far viaggiare il cliente nei sapori del mondo attraverso il gelato.

In questo caso non si tratta solo di un viaggio nel gusto, ma nella bellezza. Chissà, forse potrebbe essere davvero il futuro. Magari un giorno potremmo dire addio agli integratori in capsule o a spalmarci di creme strane, per dedicarci solo al piacere della buona tavola, che fa bene dentro e fuori. Non sarebbe per nulla male.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento