Ricette per preparare frullati bruciagrassi

L’estate è finita ed è tempo di tornare in forma, per eliminare i chili di troppo ci vuole una sinergia: dieta sana, un po’ di sport e dei gustosi frullati bruciagrassi che aiutano l’organismo a risvegliare il metabolismo. Vi proponiamo alcune ricette.

frullati bruciagrassi

Frullato con kiwi e spinaci

Tante fibre, antiossidanti, vitamina C e capacità diuretiche: ecco il potere di questo frullato a base di kiwi, spinaci e lattuga. Sbucciate 1 kiwi, lavate e asciugate 5 foglie di spinaci e 3 foglie di lattuga. Frullate insieme ad un bicchiere di acqua bollita e ad un cucchiaio di miele. Passate con un colino prima di bere.

Frullato con sedano, pompelmo e ananas

Le proprietà di sedano, pompelmo e ananas sono note. Se aggiungete del nopal – che trovate in erboristeria – otterrete una bibita non solo gradevole ma anche utilissima nella lotta contro il grasso corporeo. Frullate mezza foglia di nopal, 2 gambi di sedano, il succo di 2 pompelmi, 1 fetta di ananas, 1 cucchiaio di miele. Il frullato si consuma a digiuno, al mattino, per 5 giorni.

Frullato verde

Con le sue altissime quantità di vitamine C e B6, acido folico, fibre, antiossidanti e omega 3, questo frullato è una vera bomba da consumare al mattino. Unite 1 gambo di sedano, 10 foglie di spinaci, 1 manciata di prezzemolo, 1 mela con la buccia ridotta a pezzetti, il succo di 1 limone e mezzo cetriolo. Frullate insieme tutti gli ingredienti.

Frullato papaya, ananas e arancia

Un tocco esotico per sentirsi ancora un po’ in vacanza? Preparate questo frullato dal sapore tropicale e con un elevato potere depurativo. Frullate insieme papaya e ananas utilizzando come base il succo di arancia (spremuto fresco). Potete aggiungere a piacere anche tè verde, prezzemolo e sedano se ne gradite il sapore.

Photo Credits | Olga_Phoenix / Shutterstock.com

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Ricette per preparare frullati bruciagrassi”

  1. hi!,I love your writing so a lot! proportion we keep in touch extra about your post on AOL? I require a specialist in this space to solve my problem. May be that’s you! Taking a look forward to see you.

    Rispondi
  2. You can definitely see your skills in the work you write. The world hopes for even more passionate writers like you who aren’t afraid to say how they believe. Always follow your heart.

    Rispondi
  3. An impressive share, I simply given this onto a colleague who was doing a little bit evaluation on this. And he actually bought me breakfast as a result of I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the deal with! However yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I really feel strongly about it and love studying more on this topic. If attainable, as you develop into experience, would you thoughts updating your weblog with more details? It’s extremely useful for me. Big thumb up for this blog post!

    Rispondi
  4. You actually make it appear so easy together with your presentation but I in finding this topic to be really one thing which I believe I would never understand. It seems too complex and extremely huge for me. I’m looking forward in your next submit, I will try to get the cling of it!

    Rispondi

Lascia un commento