Hydroslim di Pesoforma, il drenante specifico per le donne in menopausa

hydroslim dranante menopausa

Dopo i 45  anni molte donne devono fare i conti con i cambiamenti ormonali; per affrontare ciò delle integrazioni di estratti vegetali possono essere degli ottimi alleati per contrastare i disturbi tipici della pre-menopausa e poi della menopausa vera e propria, primo fra tutti l’aumento del ristagno dei liquidi; proprio per combattere questo problema è nato il nuoto integratore a base di erbe drenanti Hydroslim di Pesoforma.

Pesoforma, marchio leader nei prodotti dimagranti, ha creato uno specifico integratore adatto alle donne sopra ai 45 anni: non bisogna dimenticare, infatti, che tra i sintomi della menopausa c’è anche l’aumento del ristagno dei liquidi e un conseguente senso di gonfiore e di pesantezza.

Il nuovo prodotto ideato da Pesoforma si chiama Hydroslim e garantisce la sua azione drenante grazie agli effetti integrati degli estratti vegetali di sei piante dalle molteplici proprietà, ovvero il tè verde, che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e aiuta a ritrovare l’equilibrio del peso corporeo, la melissa, un’ottima alleata dell’intestino, la malva, da sempre utile per favorire il transito intestinale, la dioscorea, che aiuta a combattere i disturbi legati alla menopausa, il lino che sostiene le funzioni dell’apparato digerente e il carvi, anch’esso un perfetto alleato delle funzioni intestinali.

Insomma: Hydroslim è un prodotto dal sapore gradevole che può essere consumato tutti i giorni per drenare i ristagni idrici tipici della menopausa e della pre-menopausa. Sciogliete un misurino, praticamente il tappo da 50 ml, in una bottiglia d’acqua da un litro e bevete Hydroslim durante la giornata per osservare i benefici delle più efficaci piante dall’azione depurativa e drenante.

Ovviamente, affinché sia veramente efficace, Hydroslim deve essere consumato nell’ambito di una dieta equilibrata e ipocalorica; non dimenticate, inoltre di fare un po’ di attività fisica, anch’essa molto utile per contrastare i disturbi della menopausa.

 

Fonte: Ufficio Stampa

 

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Hydroslim di Pesoforma, il drenante specifico per le donne in menopausa”

  1. I was just seeking this info for a while. After six hours of continuous Googleing, finally I got it in your site. I wonder what’s the lack of Google strategy that do not rank this kind of informative web sites in top of the list. Usually the top websites are full of garbage.

    Rispondi
  2. I absolutely love your blog and find most of your post’s to be what precisely I’m looking for. Do you offer guest writers to write content for you personally? I wouldn’t mind publishing a post or elaborating on a lot of the subjects you write concerning here. Again, awesome site!

    Rispondi
  3. Hey there! Do you know if they make any plugins to help with SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good gains. If you know of any please share. Many thanks!

    Rispondi

Lascia un commento