Allure, il tessuto che combatte la cellulite

tessuto anti cellulitePer combattere la cellulite, l’inestetismo più odiato da tutte le donne, ora scende in campo anche uno speciale tessuto in grado di contrastarla; proprio così: basterà indossare un vestito o un paio di pantaloni per contrastare gli inestetismi della pelle, migliorando anche la circolazione. Questo tessuto si chiama Allure ed è stato ideato e sviluppato da Matteo Taiana; cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Il segreto del tessuto Allure è nel l’uso del raggi infrarossi, attivati dai cristalli minerali bioattivi che sono contenuti nella matrice polimerica del filato, la quale stimola l’attività cellulare e che interagisce con il primo strato di pelle, ovvero fino a un centimetro di profondità, sciogliendo così l’adipe.

Insomma: un tessuto rivoluzionario in grado di combattere gli inestetismi causati dalla cellulite, di migliorare la microcircolazione, ridurre l’affaticamento muscolare e la produzione di acido lattico. Allure è stato sottoposto a diverse prove di laboratorio nelle più grandi università europee e testato su un campione di duecento donne; secondo i risultati degli studi, questo tessuto non ha controindicazioni per la salute e garantisce un effetto perenne.

L’ideatore del tessuto Matteo Taiana spiega:

E’ stata un’avventura incredibile che ci ha portati al successo dopo infinti test condotti in collaborazione con i ricercatori delle migliori Università europee per arrivare ad un effetto perenne del tessuto che incorpora nella sua matrice polimerica cristalli minerali bioattivi capaci di attivare le radiazioni ad infrarossi.

Tutte le proprietà di Allure, naturalmente, non si perderanno con i lavaggi e, essendo un tessuto molto elastico e sottile, verrà almeno inizialmente, usato per realizzare capi d’abbigliamento intimo, di fitness e moda mare. Insomma: è proprio il caso di dire che la cellulite ha i giorni contati, o almeno, è quello che ci auguriamo.

Link utili:

Jeans anti cellulite: il denim che combatte la pelle a buccia d’arancia

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Allure, il tessuto che combatte la cellulite”

  1. I’ll right away clutch your rss as I can not in finding your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service. Do you have any? Kindly permit me realize in order that I could subscribe. Thanks.

    Rispondi
  2. Lorsque vous oubliez le mot de passe pour verrouiller l’écran, si vous n’entrez pas le mot de passe correct, il sera difficile de le déverrouiller et d’y accéder. Si vous trouvez que votre petit ami / petite amie est suspect, vous avez peut-être pensé à pirater son téléphone Samsung pour obtenir plus de preuves. Ici, nous vous fournirons la meilleure solution pour déchiffrer le mot de passe du téléphone mobile Samsung.

    Rispondi
  3. What i do not understood is in fact how you are not really much more well-appreciated than you might be right now. You’re so intelligent. You already know therefore considerably in relation to this subject, produced me in my opinion believe it from a lot of varied angles. Its like men and women aren’t involved unless it’s one thing to do with Lady gaga! Your individual stuffs great. At all times take care of it up!

    Rispondi
  4. Melhor aplicativo de controle parental para proteger seus filhos – Monitorar secretamente secreto GPS, SMS, chamadas, WhatsApp, Facebook, localização. Você pode monitorar remotamente as atividades do telefone móvel após o download e instalar o apk no telefone de destino.

    Rispondi

Lascia un commento