L’alga Ecklonia Bicyclis è un rimedio naturale contro il calo del desiderio

 

Integratori rapporti sessualiL’inizio della bella stagione di solito è accompagnata da stanchezza, sbalzi di appetito (attacchi di fame seguiti da digiuni) e anche possibili periodi di insonnia. Non è tutto, perché anche la vita sessuale tende a risentirne. La primavera è detta la stagione degli amori. È vero, ma non sempre i rapporti consolidati vivono questa fase con passione. La causa sono proprio tutti i disturbi che abbiamo appena elencato che possono, a loro volta, riflettersi sulla sfera più intima di una relazione.

A essere in calo non solo la sessualità femminile, ma anche quella maschile. Come bisogna affrontare questo momento? Prima di tutto con tutta calma.  Fare l’amore deve essere un piacere e non una prescrizione medica. Cercate quindi di viverla con naturalezza e se per caso il periodo di astenia si protrae per troppo tempo, chiedete consiglio al medico. In natura ci sono tantissimi rimedi che possono essere d’aiuto. Tra questi c’è l’assunzione di integratori naturali a base di tradamixina, un rimedio che viene dal mare.

Si tratta di un composto naturale a base di alga ecklonia bicyclis, tribulus terrestre e glucosamina. La caratteristica principale di questo prodotto è la presenza di un antiossidante molto potente. Si dice che sia 30 volte più forte del tè verde, ormai considerato elisir di lunga vita.  La tradamixina è quindi utilizzato come supporto per una vita sessuale ricca e come antinvecchiamento. Il suo principale punto forte è quello di combattere l’ossidazione delle cellule e i rischi di malattie o comunque disturbi di carattere infiammatorio. Fabrizio Iacono, urologo e coordinatore della ricerca, ha commentato a LaStampa:

Dopo solo 2 mesi di test, il 68 per cento dei signori ha dichiarato di aver riconquistato la loro soddisfazione sessuale. L’impiego di tradamixina ­[…] è un trattamento naturale, senza effetti collaterali, ed è efficace dopo 5 – 10 giorni.

 

Photo Credit | ThinkStock

Condividi l'articolo:

12 commenti su “L’alga Ecklonia Bicyclis è un rimedio naturale contro il calo del desiderio”

Lascia un commento