Be Food Italian Wine Experience per scegliere vino di qualità

I vini sono uno dei piaceri più lussuriosi a disposizione. Cambia il mondo e cambia anche il modo di degustarli. Be Food Italian Wine Experience permette la degustazione sul posto di una selezione di vini toscani pregiati e il loro acquisto online, grazie al portale di e-commerce Be Food, basato su totem interattivi, dedicato alla vendita dei prodotti in Italia e all’estero.

Be Food Wine Experience

L’idea è dell’azienda bresciana BBD italia che ha presentato questa innovativa tecnologia al Gourmet di Torino. Come funziona esattamente? Attraverso il Tasting Corner, il cliente ha la possibilità di: consultare il palinsesto per visionare un intero catalogo di vini di qualità selezionati dalle Strade del Vino; avere tutte le informazioni sui luoghi di produzione dei vini selezionati; contattare la cantina e parlare con il produttore del suo vino preferito; contattare un sommelier qualificato o un produttore di vini per chiedere consigli durante l’acquisto o supporto durante la degustazione; ordinare direttamente presso il Be Food Corner l’etichetta preferita pagando con carta di credito e attendere la consegna in pochi giorni al proprio domicilio.

Insomma, tutto in un semplice click. E non è tutto, perché BBS sta proponendo ai ristoranti e agli alberghi di qualità di aderire gratuitamente al portale Be Food per offrire alla propria clientela la migliore selezione di vini pregiati italiani. E la consegna? Ovviamente il prodotto viene consegnato a casa in Italia e all’estero, in una confezione personalizzata con il logo del ristorante o dell’albergo. Molto chic. È anche una bella idea regalo, non trovate?

 

Photo Credits | Be Food Italian Wine Experience

Condividi l'articolo:

Lascia un commento