Tonno Nostromo Basso in Sale: la dieta perfetta senza rinunciare al gusto

basso in saleNon è Madre Natura a regalare sempre un fisico perfetto. Certo a vent’anni forse, potete anche “vivere di rendita”, ma prima o poi gli eccessi si pagano comunque, soprattutto a tavola. Ecco perché non è mai troppo presto per adottare uno stile di vita sano e una dieta iposodica. La stessa passa adesso anche da Tonno Nostromo Basso in Sale, il nuovo prodotto di uno dei brand storici del nostro Paese, che questa volta è riuscito a superarsi. Ha messo in commercio un alimento fresco, perfetto per l’estate e per tutte le stagioni che in più non ha perso il gusto e i principi nutritivi, pure contenendo meno sale.

Tonno Nostromo Basso in Sale

Per combattere la pelle a buccia d’arancia o, semplicemente per superare la prova costume brillantemente: scegli Basso in Sale e non tarderai a sentirti in forma. Lo trovi già nei principali supermercati e avrai la certezza di mettere nel carrello un tonno che vanta la presenza di acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare, proteine, vitamine del gruppo B (B3 e B12) e vitamina D3 e sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.
A qualunque età, insomma, per uno spuntino leggero e nutriente o per un pasto che non appesantisca e senza eccessi, ecco che Tonno Nostromo Basso in Sale è la soluzione giusta. Se a questo si accosta una vita all’aria aperta e un buon esercizio fisico, la salute sarà certamente preservata più a lungo. La prova costume ha messo in risalto qualche fastidio con la ritenzione idrica? Iniziate adesso a correre i ripari e, in più, con Basso in Sale c’è una sorpresa per voi. Coloro che diventeranno fan su Facebook potranno sfruttare una offerta speciale tutta da scoprire. Se nella vostra dieta i vizi non si contano, ora non avete più scuse: scegliete Basso in Sale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento