Slim Cup, il nuovo rimedio per combattere la cellulite

di AnnaMariaCantarella Commenta

Slim Cup è il nome del’assoulta novità nel mondo della lotta alla cellulite. Si tratta di una coppetta anticellulite di facilissimo uso, la cui fama sta diventando sempre più diffusa sul web dove chi l’ha provata riferisce che i risultati sono ottimi, al limite del miracoloso.
Cosa promette la coppetta anticellulite Slim Cup? In pochi mesi pelle più tonica, meno buccia d’arancia, circonferenza giro coscia ridotta. E si può utilizzare anche sulla pancia, sui glutei, sui fianchi e addirittura sulle braccia. Insomma, vale la pena capirci di più.

Slimcup, cos’è

Slimcup è una coppetta in plastica resistente che, grazie alla pressione profonda che esercita sulla pelle, agisce in profondità rimuovendo i blocchi circolatori che causano la formazione della cellulite. L’azione linfodrenante di Slimcup assicura una riduzione evidente della cellulite già nelle prime settimane di utilizzo, stimolando un processo di guarigione totalmente naturale. La coppetta non contiene sostanze chimiche pericolose per la salute.

> CELLULITE, IN CHE MODO LE CALZATURE INFLUENZANO LA RITENZIONE IDRICA

Slimcup, come si usa

Utilizzarla è molto semplice. Applicate un olio sulle gambe per facilitare lo scorrimento della coppetta sulla pelle, oppure utilizzatela con le gambe insaponate sotto la doccia. Piegate leggermente la coppetta a fatela aderire alla pelle della coscia creando il sottovuoto, poi fate scivolare la coppetta anticellulite con movimenti lineari o ondulatori. Il massaggio va eseguito nelle zone dove avete più accumuli di cellulite e bastano pochi minuti.

> LE ALGHE ANTICELLULITE

Slimcup, quanto costa e dove comprarla

La coppetta anticellulite Slimcup si può acquistare sullo store dell’azienda che la produce e costa circa 19 euro più le spese di spedizione. E se acquistate la coppetta e poi non siete soddisfate potete sempre restituirla e avere un rimborso veloce. Fate attenzione se soffrite di capillari fragili: il massaggio potrebbe romperli ancora di più.

> GLI STADI DELLA CELLULITE