Prova costume superata con Tonno Nostromo Basso in Sale

She's made the healthy choice!

Uomini e donne affollano le palestre in vista della prova costume, ma la salute e la bellezza passano anche dalla tavola, perché in fondo noi siamo ciò che mangiamo, come recita un vecchio detto. Uno dei nemici della cellulite è anche una dieta ipersodica in grado di favorire la ritenzione idrica, il principale responsabile della cosiddetta pelle a buccia d’arancia. L’inestetismo prettamente femminile si può combattere senza rinunciare ai principi nutritivi e al gusto ad esempio con il nuovo Tonno Nostromo che vanta un contenuto di sale molto basso. Nello stesso tempo, non mancano  gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.

Con il Tonno Nostromo Basso in Sale, si contrasta la tendenza tipica di molte donne di immagazzinare una quantità di acqua superiore a quella che si riesce ad eliminare.

Un accumulo di liquidi che poi si concentra soprattutto su tessuti e organi, con una quantità eccessiva soprattutto verso le caviglie e i piedi fino a diventare cellulite su glutei e cosce. Se non ci sono patologie particolari in corso, valutate dunque il modo in cui state mangiando e nella vostra dieta iposodica, non dimenticate di inserire proprio Tonno Nostromo Basso in Sale

 nostromo

Tonno Nostromo, leader nelle conserve ittiche, ha insomma trovato il giusto mix tra sapore e valori nutrizionali, in un Paese in cui il consumo medio è di 10 gr di sale da cucina al giorno, mentre invece non dovrebbe superare i 6. Basso in Sale è una esclusiva del brand e oltre a regalarvi un fisico perfetto vi invita su Facebook per una piacevole sorpresa. Chi diventa fan di Nostromo, infatti, potrà usufruire di una offerta promozionale. Allora perché aspettare: deliziate il palato e scoprite quanto è bello non fare troppi sacrifici a tavola e, nello stesso tempo, sentirsi in forma. 

Post Sponsorizzato

Condividi l'articolo:

117 commenti su “Prova costume superata con Tonno Nostromo Basso in Sale”

  1. Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit and sources back to your blog? My website is in the very same area of interest as yours and my visitors would definitely benefit from a lot of the information you provide here. Please let me know if this okay with you. Thanks a lot!

    Rispondi
  2. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d definitely donate to this outstanding blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to new updates and will talk about this blog with my Facebook group. Chat soon!

    Rispondi
  3. Hello very nice web site!! Man .. Beautiful .. Superb .. I’ll bookmark your blog and take the feeds also?KI’m satisfied to seek out so many helpful information right here within the submit, we’d like work out more strategies in this regard, thanks for sharing. . . . . .

    Rispondi
  4. Thank you for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do a little research on this. We got a grab a book from our local library but I think I learned more from this post. I’m very glad to see such wonderful information being shared freely out there.

    Rispondi
  5. There are some fascinating points in time in this article but I don’t know if I see all of them center to heart. There may be some validity but I will take hold opinion till I look into it further. Good article , thanks and we wish more! Added to FeedBurner as properly

    Rispondi

Lascia un commento