Nostromo Basso in Sale: l’alimento perfetto anche con la pressione alta

Tonno Nostromo Basso in Sale (2)

Sei giovane, in perfetta salute e senza nessuna particolare patologia che ti impone un regime alimentare limitato? Non importa, a qualunque età e in qualunque condizione, il benessere comincia dalla tavola e, per quanto possibile, da una dieta iposodica e senza eccessi. Se non vuoi rinunciare al gusto e nemmeno alle proprietà nutritive necessarie al nostro organismo, prova Tonno Nostromo Basso in Sale e sentirai subito la differenza. Se a tale alimento, garantito da uno dei brand più famosi e affidabili di sempre, accosterai un costante esercizio fisico, la tua linea sarà perfetta. Migliorerai, poi, la tua condizione, pure in caso di pressione alta.

Tonno Nostromo Basso in Sale

Uno dei disturbi in grado di affliggere buona parte della popolazione occidentale, dopo una certa età, è la pressione alta che si può tenere sotto controllo anche limitando il consumo di sale. Di fronte al rischio di assaggiare pietanze insipide, la reazione è sempre negativa, ma non con Basso in Sale, un alimento destinato a fare la differenza perché il gusto è assolutamente inalterato e lo potete già trovare tra gli scaffali degli alimentari e dei principali supermercati. Tonno Nostromo Basso in Sale è perfetto per una dieta equilibrata visto che comprende gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.

 

Se è vero che per certi tipi di disfunzione è necessario il parere medico, quando ci si siede a tavola non ci sono dubbi: Basso in Sale è quello che ci vuole per sentirsi sani e leggeri. Adesso, con l’arrivo della bella stagione, poi, è un piatto perfetto per non appesantirsi esageratamente. L’ipertensione arteriosa, è in grado di minare seriamente la salute e non bisogna assolutamente esagerare con i prodotti salati e carichi di grassi, se il medico ha già individuato una tendenza al disturbo. In più, Tonno Nostromo Basso in Sale ha anche un’altra sorpresa per tutti coloro che diventeranno fan di Nostromo su Facebook. Andate a scoprire subito di quale speciale offerta si tratta e, mi raccomando, occhio alla salute e al benessere: nel vostro carrello non fate mancare Basso in Sale. 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento