La dieta di Michelle Hunziker, ecco come si mantiene in forma

Michelle Hunziker è una quarantenne in formissima. Fisico perfetto nonostante le gravidanze, la soubrette svizzera sfoggia un bikini perfetto come abbiamo visto sulle principali riviste di gossip. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha condiviso con i lettori alcuni dei suoi segreti per mantenersi in forma, a partire dal tipo di alimenti che predilige e dalle quantità.

Il vero segreto per dimagrire? Mangiare meno. Sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità ‘umane’. Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine. Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi.

> LA DIETA DI KIM KARDASHIAN NON E’ IPOCALORICA

Ma l’attenzione di Michelle si concentra soprattutto sullo stile di vita. Più che mangiare scondito o bollito, è preferibile avere una dieta varia accompagnata da uno stile di vita movimentato e non sedentario. La soubrette nell’intervista ad “Oggi” ha dichiarato di svegliarsi anche alle 5,30 del mattino per non dover rinunciare ai 40 minuti giornalieri di attività fisica. Michelle infatti è appassionata di pilates e adora fare jogging.

> LE DIETE DEI VIP

E riguardo alla sua alimentazione settimanale, Michelle consuma una grande quantità di frutta e verdura e di proteine semplici sia a pranzo che a cena (pollo, carne e pesce), pochissimi carboidrati e niente zuccheri raffinati che ha sostituito con il miele. Un piccolo peccato di gola è concesso solo la domenica.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La dieta di Michelle Hunziker, ecco come si mantiene in forma”

  1. Hello there! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest writing a blog article or vice-versa? My blog addresses a lot of the same topics as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you’re interested feel free to shoot me an email. I look forward to hearing from you! Awesome blog by the way!

    Rispondi
  2. Hey there would you mind stating which blog platform you’re working with? I’m going to start my own blog soon but I’m having a difficult time making a decision between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design seems different then most blogs and I’m looking for something unique. P.S Sorry for being off-topic but I had to ask!

    Rispondi
  3. I have been exploring for a little bit for any high-quality articles or weblog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I eventually stumbled upon this website. Reading this information So i?¦m happy to exhibit that I have a very excellent uncanny feeling I found out just what I needed. I most for sure will make sure to do not forget this site and provides it a look on a relentless basis.

    Rispondi
  4. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something which I think I would never understand. It seems too complicated and extremely broad for me. I am looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!

    Rispondi

Lascia un commento