La dieta di Michelle Hunziker, ecco come si mantiene in forma

di AnnaMariaCantarella Commenta

Michelle Hunziker è una quarantenne in formissima. Fisico perfetto nonostante le gravidanze, la soubrette svizzera sfoggia un bikini perfetto come abbiamo visto sulle principali riviste di gossip. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha condiviso con i lettori alcuni dei suoi segreti per mantenersi in forma, a partire dal tipo di alimenti che predilige e dalle quantità.

Il vero segreto per dimagrire? Mangiare meno. Sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità ‘umane’. Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine. Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi.

> LA DIETA DI KIM KARDASHIAN NON E’ IPOCALORICA

Ma l’attenzione di Michelle si concentra soprattutto sullo stile di vita. Più che mangiare scondito o bollito, è preferibile avere una dieta varia accompagnata da uno stile di vita movimentato e non sedentario. La soubrette nell’intervista ad “Oggi” ha dichiarato di svegliarsi anche alle 5,30 del mattino per non dover rinunciare ai 40 minuti giornalieri di attività fisica. Michelle infatti è appassionata di pilates e adora fare jogging.

> LE DIETE DEI VIP

E riguardo alla sua alimentazione settimanale, Michelle consuma una grande quantità di frutta e verdura e di proteine semplici sia a pranzo che a cena (pollo, carne e pesce), pochissimi carboidrati e niente zuccheri raffinati che ha sostituito con il miele. Un piccolo peccato di gola è concesso solo la domenica.