Kilocal donna, opinioni e prezzo

Kilocal donna opinioni prezzoKilocal donna – di giorno e di notte, è un integratore alimentare studiato appositamente per le donne che vanno incontro ai tipici disturbi legati all’età e alla menopausa come l’aumento di peso, i cali di umore, le vampate di calore, l’irritabilità, il gonfiore addominale, e l’irregolarità intestinale. I suoi componenti, in combinazione con una dieta ipocalorica e l’esercizio costante e moderato, favoriscono un adeguato metabolismo dei grassi e riduzione del peso corporeo.

Kilocal donna composizione

Kilocal donna è ricco di estratti vegetali e isoflavoni della soia, che sono un valido aiuto durante il periodo della menopausa. Le erbe utilizzate in Kilocal sono estratti secchi, forma che potenzia gli effetti dei principi attivi di ogni singola pianta. Inoltre, è un valido alleato anche per quella fascia di donne ancora in età fertile che soffrono di disturbi legati al ciclo mestruale, quali irritabilità, insonnia e un leggero aumento di peso.

Kilocal donna per il giorno contiene: Magnolia Officinalis, una pianta molto nota nella medicina tradionale cinese, che ha proprietà ansiolitiche, Melissa Officinalis, Inositolo, uno zucchero che il nostro organismo produce naturalmente in grado di ottimizzare la distruzione dei grassi in eccesso, Peptidi estratti da proteine del latte, che stimolano la produzione di colecistochinina favorendo il senso di sazietà, Tè verde e Isoflavoni. La capsula Notte, invece, contiene: Ortosiphon, Cassia Fistula, Cassia Angustifoglia, Tamarindus Indica, Rhamnus Frangula, Tè verde, Carnitina, Cimicifuga Racemosa.

Il prodotto và assunto con regolarità ma senza eccedere, la capsula giorno deve essere assunta al mattino dopo la colazione, mentre quella notte prima di andare a letto. E’ raccomandata cautela nelle donne con problemi renali anche se risolti, ipertiroidismo, attacchi di ansia e di panico, ulcera peptica, disturbi cardivascolari, e cattiva coagulazione del sangue.

Inoltre, l’assunzione di Kilocal Donna è da evitare in caso di gravidanza, in presenza di problemi epatici e se si sta seguendo una cura con farmaci a base di tamoxifene usati per la terapia di tumori al seno.

Kilocal donna prezzo

Il prezzo di una confezione Kilocal donna è di circa 24 euro per un totale di 40 compresse (giorno/notte).

Photo Credit|ThinkStock

Condividi l'articolo:

Lascia un commento