iFood Dukan e tutte le App dedicate alla famosa Dieta Dukan

ifood dukanLa dieta Dukan continua a riscuotere successi incredibili e sono molte le persone che nonostante i rischi scelgono questo regime alimentare per perdere peso e soprattutto ritrovare la linea. Non è facile rispettare una dieta alla lettera, soprattutto se non si mangia sempre a casa. La Dukan per certi versi è abbastanza lineare, inoltre, mette a disposizione un servizio di coaching online efficace e molto puntuale. Esiste un’alternativa, per essere sicuri di non sbagliare e si chiama IFood Dukan.

È l’applicazione per studiata appositamente per accompagnare il paziente in tutte le fasi della dieta Dukan e soprattutto per centrare gli obiettivi prefissati. Oltre a monitorare i progressi, fase per fase, mette a disposizione un database molto fornito di alimenti concessi, un ricettario con relative foto (vero elemento segreto di questo regime iperproteico), ingredienti e istruzioni per la preparazione.

Non è tutto, perché esiste anche una sezione teorica, dedicata alle linee guida per ripassare i principi delle diverse fasi e soprattutto evitare spiacevoli errori. Attenzione però non si tratta di un’applicazione gratuita. Oggi su iTunes di Apple è scaricabile a 3,99 dollari. Perché mai investire in questo prodotto? È proprio una bella domanda e trovare una risposta non è facilissimo.

Non è un’ App firmata dal dott Dukan (non è ufficiale, è giusto dirlo ed esserne consapevoli) e non è neanche l’unica. Sempre sull’Apple Store, in vendita a 1,79 euro, c’è Dieta Dukan che racconta fase per fare il regime alimentare del medico francese, oppure per le ricette a 2,68 euro è stata creata l’applicazione Dieta Dukan Ricette.  Perché non scegliere iDukan? Potete quindi acquistare quella che trovate più convincente, meglio realizzata anche in termini di grafica e provare. Una cosa è sicura: iFood Dukan è tecnicamente ben riuscita, anche se è anche una delle più costose. Vi state lasciando tentare? Se non dall’applicazione, dalla voglia di progettarne una anche voi?

 

Condividi l'articolo:

18 commenti su “iFood Dukan e tutte le App dedicate alla famosa Dieta Dukan”

  1. I have been surfing on-line more than 3 hours nowadays, yet I by no means found any fascinating article like yours. It is lovely value sufficient for me. Personally, if all website owners and bloggers made good content material as you did, the net can be a lot more useful than ever before.

    Rispondi
  2. Lorsque nous soupçonnons que notre femme ou notre mari a trahi le mariage, mais qu’il n’y a aucune preuve directe, ou que nous voulons nous inquiéter de la sécurité de nos enfants, surveiller leurs téléphones portables est également une bonne solution, vous permettant généralement d’obtenir des informations plus importantes..

    Rispondi
  3. Aw, this was a really nice post. In thought I would like to put in writing like this moreover – taking time and precise effort to make an excellent article… but what can I say… I procrastinate alot and not at all seem to get something done.

    Rispondi

Lascia un commento