Easy chou, integratore alimentare a base di cavolo

EasyChou - pack - low

Il campo degli integratori alimentari è molto vasto e offre diverse soluzioni per le pù svarite esigenze: da chi vuole dimagrire a chi ha bisogno di un’integrazione di alcune sostanze nutritive. L’integratore del quale vogliamo parlarvi oggi è decisamente particolare: si chiama Easy Chou ed è, in pratica, una zuppa di cavolo in capsula; scopriamo meglio di cosa si tratta.

Easy Chou è il nuovo integratore alimentare realizzato in Francia dalla MinceurD che promette di aiutare a perdere peso: si tratta di un concentrato dimagrante a base di cavolo; questo integratore prende le mosse dalla famosa dieta depurativa del cavolo verza, una dieta in grado di sgonfiare e depurare in modo veloce grazie alle proprietà del cavolo verza, un alimento ricco di fibre, minerali e vitamine C ed E.

L’integratore messo a punto da MinceurD raccoglie in una capsula tutti i vantaggi della zuppa di cavolo che, nella dieta omonima, andrebbe mangiata tutti i giorni; in ogni capsula di Easy Chou sono contenuti i nutrienti concentrati di questo piatto diminuendo, inoltre, il senso di fame che in genere accompagna le diete.

Ogni capsula di Easy Chou contiene 225 md di cavolo in polvere, 10 mg di estratto secco di cavolo, silice, magnesio stearato e maltodestrina; è prevista l’assunzione di quattro casule al giorno: due un’ora prima di pranzo e due un’ora prima di cena. Per adesso questo nuovo integratore a base di cavolo si trova in vendita soltanto online sul sito di MinceurD, ma c’è da scommettere che ben presto verrà messo in commercio a disposizione di tutti coloro che vogliono provare questo nuovo prodotto dimagrante.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento