La dieta di Belen

La domanda che in molti si chiedono è come faccia Belen a conciliare la sua vita da mamma con la linea perfetta che sfoggia in ogni occasione: scopriamo i segreti della dieta di Belen, la starlette che suscita tante polemiche quanta ammirazione per il fisico scolpito e una forma impeccabile.

dieta di belen

Ebbene, il suo segreto è non avere segreti, come ha svelato la stessa showgirl che in diverse occasioni ha affermato di non seguire alcuna dieta specifica ma solo alcuni accorgimenti che le permettono di mantenere il fisico che Madre Natura è stata tanto generosa da donarle.

Diciamo la verità, partire da una base così è un colpo di fortuna che non tutte possono vantare, ma i suoi consigli chissà che non tornino utili anche a chi deve fare i conti con rotolini variamente disposti sul proprio corpo.

Attenzione alla cottura

La showgirl preferisce la cottura a vapore o i cibi bolliti ed evita fritture e condimenti troppo generosi, in modo da limitare drasticamente l’apporto di grassi nella dieta quotidiana.

Frutta e verdure

Frutta e verdura vanno consumate in grandi quantità, sono ricche di fibre, vitamine e minerali e favoriscono il senso di sazietà. Vale sempre la regola classica: 5 porzioni al giorno.

Bere molto

Idratarsi è essenziale per mantenersi in salute ma anche in forma visto che bere prima dei pasti favorisce il senso di sazietà ed evita che a tavola si mangi più del dovuto.

No alle bibite

Tutte le bibite gassate e zuccherate sono rigorosamente abolite. Sì ad un bicchiere di vino o ad una birra, di tanto in tanto, no deciso a tutte le bevande zeppe di calorie vuote.

Movimento

Muoversi è indispensabile per mantenersi tonici e attivi, non serve essere campioni imbattibili, bastano anche poche passeggiate nell’arco della settimana (in media 2-3 uscite settimanali da 30-40 minuti possono bastare).

Photo Credits | Andrea Raffin / Shutterstock.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento