La dieta a base di grilli di Salma Hayek, video

Il segreto della bellezza di una donna può stare nelle cure estetiche, nel suo dna o nella sua dieta: scopriamo con un po’ di turbamento la dieta a base di grilli di Salma Hayek.

dieta a base di grilli di salma hayek

Proprio così, l’attrice messicana ha svelato il suo piccolo peccato di gola sul profilo ufficiale di Instagram che ha aperto da poco ma è diventato visitatissimo. Forse proprio grazie ai grilli?

Dopo aver strappato applausi a scena aperta con le sue interpretazioni cinemtografiche, tra cui ricordiamo il film dedicato all’artista Frida Kahlo che le è valso un Oscar, suscita commenti sospesi tra il divertimento e il ribrezzo mostrandosi mentre si mette in bocca un croccante grillo.

Il video è subito diventato virale e la Rete si è spesa in centinaia di commenti a proposito della dieta della Hayek che ha svelato di adorare i “grossi, deliziosi grilli messicani” facendo seguire i fatti alle parole. D’altronde noi ci stupiamo perché mangiare grilli non rientra tra le nostre abitudini alimentari ma in molti luoghi del mondo si consumano abitualmente.

Hanno un basso apporto calorico, solo 120 calorie circa per 100 grammi, e sono ricchissimi di proteine, ne contengono addirittura più della carne. Inoltre offrono calcio, fosforo, ferro, tiamina, riboflavina e niacina. Si possono servire in molte preparazioni, i più golosi sono quelli ricoperti di cioccolato o caramello.

Non vi abbiamo convinto, vero? Lo sospettavamo. Se invece volete provare l’esperienza di assaggiare un saporito grillo c’è sempre l’Expo 2015 dove nel padiglione thailandese sarà possibile gustare pietanze a base di insetti.

Photo Credits | cinemafestival / Shutterstock.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento