Diet to go, la nuova tendenza della dieta a domicilio

di AnnaMariaCantarella Commenta

Sei a dieta e non sai cosa mangiare, oppure non hai il tempo per preparare dei piatti cucinati ad hoc. La soluzione di chiama Diet to go, ed è una nuova piattaforma che sta spopolando perchè permette a tutti di ordinare comodamente a domicilio piatti dietetici già cucinati. La startup è stata fondata solo un anno fa da Anna Zocco e Alessandro Costa e in questo momento è attiva solo a Milano e Monza ma l’idea è geniale.

La società produce pasti completi e bilanciati, studiati anche nell’apporto calorico che va da 1200 a 1500 calorie al giorno. Ogni cliente può disporre di un menu personalizzato e di un piano dietologico al quale corrispoonde un piano di pasti giornalieri e il bello è che non c’è nessun bisogno di fare la spesa perchè i piatti arrivano a casa pronti da mangiare.

BEDETOX, LA DIETA VEGANA A DOMICILIO

Si può prenotare per un singolo giorno oppure per una interna settimana, al costo di 39 euro giornalieri e 180 euro settimanali. Insomma non proprio un servizio economico, ma si possono ottenere ulteriori sconti se si prenota per più settimane.

DIETA A DOMICILIO PER TORNARE IN FORMA

Diet to go propone tre diversi tipi di menu per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti. C’è il menu vegetariano, il menu mediterraneo oppure il menu detox senza glutine e senza lattosio, perfetto anche per chi soffre di intolleranze o altri disturbi. Ma si può anche richiedere la consulenza di uno specialista e farsi prescrivere un menu personalizzato da seguire in base alle proprie esigenze.