Come si può dimagrire come la dieta del miele?

Per dimagrire ci sono davvero tantissime diete, alcune modaiole, altre efficaci ma meno di tendenza. In questo periodo fa tanti discutere la dieta del miele, ideata dal nutrizionista Mike McInnes. Come si fa? Cerchiamo quindi di capire su quale meccanismo si basa e come applicare questo regime alimentare per perdere peso.

miele

Il principio su cui si basa è quello di mangiare di tutto, quindi seguire un regime il più vario possibile, assumendo un po’ di miele. Perché il miele? Perché toglie la voglia di zucchero, aiuta a bruciare i grassi durante il sonno.

Perché funzioni è importante evitare zuccheri durante la giornata, eccesso di carboidrati e tutti gli alimenti trasformati. Il miele va consumato prima di andare a nanna, mentre durante il giorno bisogna eliminare anche il sale e preparati dietetici.

Secondo McInnes l’obesità moderna è causata da due fattori principali: il consumo eccessivo di carboidrati e zuccheri e il sonno di qualità scadente. Si tende ad andare a nanna con un fegato impoverito, e non c’è abbastanza carburante nel fegato per rifornire il cervello durante la notte. Per cambiare questo meccanismo bisogna mangiare miele, che rifornisce il fegato prima di dormire, che è considerato un anti-diabetico potentissimo.

Non riusciamo normalmente a dimagrire perché il corpo è obbligato ad affrontare un tale sovraccarico di zucchero rilasciando l’ormone dell’insulina, che filtra dal sangue e lo invia via per essere immagazzinato come grasso. Ecco quindi che un cucchiaino tutte le sere di questo potente antibiotico naturale potrebbe fare la differenza.

Photo Credits | Shutterstock /mama_mia

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Come si può dimagrire come la dieta del miele?”

  1. hello!,I love your writing so a lot! share we be in contact more about your post on AOL? I need a specialist on this area to resolve my problem. Maybe that is you! Having a look forward to peer you.

    Rispondi
  2. When I initially commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment is added I get three emails with the same comment. Is there any way you can remove people from that service? Bless you!

    Rispondi

Lascia un commento