Biscotti al mirtillo di Pesoforma, il pasto sostitutivo dolce e goloso

Biscotto Mirtillo PesoForma

Chi è a dieta di solito pensa che le cose buone siano solo un miraggio e che durante tutto il periodo di regime si debba dire addio ai dolci e alle golosità. In realtà non è proprio così e a ricordarcelo ci sono in nuovi biscotti farciti al mirtillo di Pesoforma, un pasto sostitutivo goloso e appagante adatto a chi segue un’alimentazione dietetica ipocalorica.

Una golosa confettura di mirtillo in un croccante biscotto: questo è il nuovo prodotto proposto da Pesoforma, marchio leader del mercato degli alimenti dietetici e dei pasti sostitutivi; un prodotto adatto a chi è a dieta ma anche a chi voglia di concedersi una golosità senza rischiare di veder salire l’ago della bilancia, soprattutto in questo periodo in cui la prova costume, se già non l’avete fatta, è alle porte.

In realtà, i biscotti al mirtillo di Pesoforma sono un vero e proprio pasto sostituivo che, in sole 3119 calorie, l’equivalente di due biscotti, contengono tutti i nutrienti essenziali per l’organismo, ossia proteine, vitamine e minerali, insomma: una soluzione da portare sempre con sé e da consumare in alternativa del pasto e non solo se si è a dieta ma nel caso in cui siamo di corsa e non abbiamo tempo, ad esempio, di pranzare.

Il ripieno al mirtillo poi, rende questo pasto sostituivo ancora più goloso, senza contare le molteplici proprietà antiossidanti di questi deliziosi frutti di bosco. Ovviamente, è consigliato consumare i biscotti al mirtillo, così come tutti i pasti sostitutivi, nell’ambito di un’alimentazione equilibrata, a uno stile di vita sano e ad una regolare attività fisica.

Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche nutrizionali dei biscotti al mirtillo di Pesoforma.

Valori nutrizionali per due biscotti
(razione giornaliera raccomandata)

Valore energetico: 319 Kcal
Proteine: 21,8 g.
Carboidrati: 42,0 g.
di cui zuccheri: 31,1 g.
Grassi: 5,7 g.
di cui acidi grassi saturi: 1,9 g.
Fibre alimentari: 6,2 g.

 

Fonte e Foto: Ufficio Stampa

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Biscotti al mirtillo di Pesoforma, il pasto sostitutivo dolce e goloso”

  1. I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

    Rispondi

Lascia un commento